E' tutto vero!

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Lida1951
Newbie
Newbie
Messaggi: 24
Iscritto il: 13 maggio 2012, 6:00
Località: Saltrio (VA)

E' tutto vero!

Messaggio da Lida1951 »

Ogni tanto guardo le foto sul colon, per ispirarmi per una pulizia. Shoccanti devo dire, chi ha quelle cose nel colon?
Dove sono andati a pescare quelle persone?

Personalmente, dopo piu' di due mesi di alimentazione senza muco, a parte il sentirmi in piena forma, con energia in eccesso, di buon umore, la mente chiara etc. Insomma una persona sana. Pero' dicevo a parte questi evidenti successi, ultimamente sto soffrendo di stitichezza e non capisco perche'. Mi e' stato consigliato di non preoccuparmi e di bere molta acqua. Cosi' sto facendo.

E oggi ho avuto una bella sorpresa. Non so come dirlo ma lo dico: ho espulso 20 cm di muco. Quello delle fotografie....... Quindi non e' fantascienza, non e' esagerazione, non e' paranoia! Il muco ce l'abbiamo, accumulato in anni e anni di dieta sbagliata.

Grazie a Arnold Ehret, a Luciano e a tutti voi che con la vostra esperienza mi avete sostenuto nella mia guarigione (ancora in corso). There is no going back!
Auguri a tutti voi di salute e felicita'.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

Qualcosa come questo (cliccare sul link per vedere la foto)?

And I present to you the results of my first lemon juice enema...on the final day of my 35 day fruit juice fast. 3 lemons juiced w/ 2quarts water. This kind of mucus did not come out any other day with standard warm water enemas, only when I did the last enema of my fast with lemon juice!
N. Michael, this is dedicated to you brother!

Ken Fried - Professor Arnold Ehret and the Mucusless Diet Healing System - 17 marzo


E' stato postato qualche mese fa su FB nel gruppo "Professor Arnold Ehret and the Mucusless Diet Healing System".
Avatar utente
Lida1951
Newbie
Newbie
Messaggi: 24
Iscritto il: 13 maggio 2012, 6:00
Località: Saltrio (VA)

Non proprio cosi....!

Messaggio da Lida1951 »

Direi piu' come le foto sul sito. Comunque uno shock, ho appena fatto una colonscopia e pensavo di essere pulita....

Veramente i succhi di limone sembrano portentosi. Grazie per il link.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti