Sintomi di disintossicazione

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Enjoy78
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 settembre 2012, 6:00
Località: Terni

Sintomi di disintossicazione

Messaggio da Enjoy78 »

Ciao a tutti,
è un pò di tempo che mangio prevalentemente in maniera vegetariana, ma qualche anno fa ho letto il Sistema di guarigione della dieta senza muco, e ora pian piano sto facendo il grande passo.
Sono alcuni giorni che mangio frutta e frutta-ortaggio.
La mia domanda è sapere quali sono i sintomi di disintossicazione.
Premetto i miei pasti sono frugali, mi sento più lucida mentalmente, e in forma fisicamente, anche se può capitare che durante la giornata o lievi e passeggeri mal di testa.
Inoltre ho un frequente e numeroso transito intestinale ;-)

Grazie


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Jamaica
Newbie
Newbie
Messaggi: 35
Iscritto il: 3 settembre 2012, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Jamaica »

Ciao Enjoy78!
I miei personali primi sintomi sono stati nell'ordine vertigini, un po' di stanchezza, poi quando ho deciso di smettere il caffè...un forte mal di testa che ho fatto passare con il digiuno (mai fatto prima) e in seguito anche del mal di schiena (diverso dal solito direi ma pur sempre un mal di schiena) che mi è durato circa tre giorni e poi è passato, ed infine stitichezza alla quale ho posto rimedio con i clisteri ogni tanto!
Solo il mal di testa è stato davvero fastidioso...per il resto tutto inizia e passa anche molto velocemente!
Sono solo all'inizio(meno di un mese) e penso che debba avvenire molto di più, ma sono tranquilla!
Buona transizione!
GioEsteta
Newbie
Newbie
Messaggi: 28
Iscritto il: 24 gennaio 2012, 6:00
Località:

Messaggio da GioEsteta »

Ciao a tutti,

altri sintomi possono:

- pelle giallognola,
- cambiamento del colore dell unghie,
- nervosismo,
- facilmente irrascibili,

per ora mi vengono in mente questi :)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti