ritorno in pista dopo un periodo di stop

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
biker
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 17 maggio 2012, 6:00
Località: Terni

ritorno in pista dopo un periodo di stop

Messaggio da biker »

Ciao a tutti , volevo condividere con tutti voi la mia esperienza scaturita dopo un periodo in cui avevo smarrito la strada giusta!!! dopo aver seguito in modo rigoroso la dieta per circa un anno ho avuto un periodo di stop ...non so per quale motivo impegni,problemi...scuse...non saprei!!!
In questo periodo ho ripreso un po' di kg ,il che non guasta visto che ero decisamente una sfoglia (1,80 cm di altezza per 62 kg) , esteriormente mi vedo meglio ,ma mi sento uno straccio e sono ricomparsi i disturbi che avevo eliminato e di cui ne andavo molto fiero :cry: .
Quindi ho deciso che è ora di riprendere in mano la situazione ,mi sono riletto tutto il libro e riaffacciato sul forum( chiedo venia ma era da un po' che non mi facevo vivo) e eccomi qua che già da qualche giorno che ho ristabilito le cose e già mi sento meglio :D .
Il fatto di essere tornato è per me un successo ...
Questa volta vorrei riuscire a rallentare la perdita di peso o se ci riesco a mantenerlo stabile il più possibile ,so che è normale e che dopo un po' si stabilizza e si ritorna a prendere qualche chilo...è uno scotto che dobbiamo pagare per raggiungere la pulizia perfetta ,ma spero di farlo con calma ( l'altra sera ho rivisto le foto del mare di quest'estate ....ero quasi trasparente) :lol:
Uno sbaglio che ho fatto sicuramente è che ho abbinato la dieta solamente alla bici ,invece dovrei provare a fare anche altri esercizi per mantenere tonico tutto il corpo anche la parte superiore,
ma sbagliando si impara giusto???
Ora chiudo altrimenti vi annoio troppo ,
alla prox Biker


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

durian

Re: ritorno in pista dopo un periodo di stop

Messaggio da durian »

biker ha scritto:Ciao a tutti , volevo condividere con tutti voi la mia esperienza scaturita dopo un periodo in cui avevo smarrito la strada giusta!!! dopo aver seguito in modo rigoroso la dieta per circa un anno ho avuto un periodo di stop ...non so per quale motivo impegni,problemi...scuse...non saprei!!!
In questo periodo ho ripreso un po' di kg ,il che non guasta visto che ero decisamente una sfoglia (1,80 cm di altezza per 62 kg) , esteriormente mi vedo meglio ,ma mi sento uno straccio e sono ricomparsi i disturbi che avevo eliminato e di cui ne andavo molto fiero :cry: .
Quindi ho deciso che è ora di riprendere in mano la situazione ,mi sono riletto tutto il libro e riaffacciato sul forum( chiedo venia ma era da un po' che non mi facevo vivo) e eccomi qua che già da qualche giorno che ho ristabilito le cose e già mi sento meglio :D .
Il fatto di essere tornato è per me un successo ...
Questa volta vorrei riuscire a rallentare la perdita di peso o se ci riesco a mantenerlo stabile il più possibile ,so che è normale e che dopo un po' si stabilizza e si ritorna a prendere qualche chilo...è uno scotto che dobbiamo pagare per raggiungere la pulizia perfetta ,ma spero di farlo con calma ( l'altra sera ho rivisto le foto del mare di quest'estate ....ero quasi trasparente) :lol:
Uno sbaglio che ho fatto sicuramente è che ho abbinato la dieta solamente alla bici ,invece dovrei provare a fare anche altri esercizi per mantenere tonico tutto il corpo anche la parte superiore,
ma sbagliando si impara giusto???
Ora chiudo altrimenti vi annoio troppo ,
alla prox Biker
Se ti può essere di consolazione non ho mai visto ultracentenari grassi! :wink:
Avatar utente
biker
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 17 maggio 2012, 6:00
Località: Terni

Messaggio da biker »

hai ragione :wink: chissa perchè ahahah!!!
Avatar utente
poveraccio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 9 ottobre 2010, 6:00
Località: Pescia

Re: ritorno in pista dopo un periodo di stop

Messaggio da poveraccio »

biker ha scritto:In questo periodo ho ripreso un po' di kg ,il che non guasta visto che ero decisamente una sfoglia (1,80 cm di altezza per 62 kg)
Piano con le offese :evil:
Questi sono il mio peso e la mia altezza e non mi vedo affatto come una sfoglia.
Quando ho iniziato la dieta ero 64 kg poi in un paio di mesi sono sceso a 58 e mi trascinavo in giro senza forze. Lentamente ho recuperato le forze e infine anche il peso e da quasi un anno sono invariabilmente 62 e non mi interessa mettere su nemmeno un grammo a meno che non sia di muscoli. :D

Anch'io come tanti sono incappato nell'errore di iniziare troppo velocemente ma tant'è, basta tornare un po' sui propri passi e tutto si aggiusta. :wink:
Avatar utente
biker
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 17 maggio 2012, 6:00
Località: Terni

Messaggio da biker »

Ciao poveraccio ,
per te il fatto di pesare 62 kg non sarà stato un problema visto che hai sempre pesato poco , ma ti assicuro che scendere da 81 kg a 62 si vede la differenza... :D
Anche io come te non sono interessato al peso in se...sono solo numeri...importante e sentirsi bene con se stessi .....
ho ripreso il cammino e mi sento di nuovo bene e sono più deciso che mai di proseguire con questa strada :wink:
Avatar utente
poveraccio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 9 ottobre 2010, 6:00
Località: Pescia

Messaggio da poveraccio »

Infatti io sono davvero una sfoglia, lo sono sempre stato. :lol:
Ho una struttura ossea piuttosto esile e probabilmente faccio anche senso quando vado al mare. :lol:

Ti auguro di arrivare presto ad avere tanta salute. :wink:
Avatar utente
biker
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 17 maggio 2012, 6:00
Località: Terni

Messaggio da biker »

Grazie per gli auguri , spero tanto che anche tu raggiunga i tuoi obbiettivi e soprattutto una buona vita!!!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti