Colesterolo da327 a 209

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Graziella
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 4 febbraio 2012, 6:00
Località:

Colesterolo da327 a 209

Messaggio da Graziella »

Sono in regime di transizione ma in questi ultimi due mesi sono stata un po piu precisa per esempio piu centrifughe di verdure che sento che mi fanno benissimo piu leggera ovviamente ma con tanta energia ..al mattino ho introdotto un cucchiaio di olio di canapa e durante il giorno succo di clorofilla ho usato anche l integratore a base di riso rosso fermentato .. beh insomma il colesterolo e perfetto sopratutto perche mi sento meglio io ...sono veramente contenta .. piano piano sempre di piu questa sara la mia dieta .. grazie e un saluto a tutti


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Complimenti per il tuo successo! :D
Fanne uno stile di vita, includendo esercizio fisico, sole, aria pura e buoni pensieri! :D
Avatar utente
Graziella
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 4 febbraio 2012, 6:00
Località:

Qualche consiglio per l assunzione della Niacina

Messaggio da Graziella »

Grazie Luciano Grazie Meera...cmq niente e piu in collegamento di quanto lo sia il pensiero e il cibo ..se si mangia leggero i pensieri sono leggeri e se il pensiero rimane fermo nella leggerezza si continua a mangiare bene , certo alcuni momenti sono meno facile di altri ma quando si comincia in un modo o nell altro non si smette piu .. subentra un piacere e un amore per se stessi che troppo appaga ..un abbraccio
Terro conto dei tuoi consigli Luciano come sempre del resto :)
Luciano volevo chiederti se mi potevi dire qual e il giusto comportamento per l assunzione della NIACINA.. ho la sensazione che mi potrebbe fare bene anche perche ho qualche problema di pressione alta piu in passato ,adesso anche quella meglio( ho lentamente tolto un farmaco e di uno ne prendo, ancora per poco ,1/4).Grazie

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti