il mio primo compleanno ehretista

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
zuyra
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 155
Iscritto il: 24 aprile 2012, 6:00
Località: Roma

il mio primo compleanno ehretista

Messaggio da zuyra »

Lo scorso fine mese ossia il 30 marzo ho festeggiato il mio primo compleanno ehretista!!!!!!

Non ci posso credere!
solo una volta per un viaggio in aereo avevo mangiato delle porcherie solo perche' non c'era altro.

ragazzi e' stato l'anno piu' bello della mia vita per quanto riguarda salute,serenita',e soprattutto stabilita' emozionale.

sono ora a un anno e un mese di sola frutta e verdure crude, il benessere e' totale e incredibile, e non ho nessun disagio, malattia raffreddore niente di niente. Solo quando ho fatto dei giorni di digiuno c'e' stato qualcosa, ma molto passeggero.

non riesco a capacitarmi nemmeno io di come sto fisicamente, e, splendido.

E' stata tutta una salita dal primo momento che ho cominciato.

adesso sono due mesi che mi trovo in america e stando sempre fuori ne sto approfittando ancora di piu' mangiando solo tutto crudo e a mozzichi senza nemmeno condire.

solo un pochino di sale rosa alla sera.

e tanta piu' frutta

Sono felice tanto felice, perche' per chi ha letto la mia storia di presentazione, sa gia' che ho avuto non pochi problemi con il cibo e sul seguire una linea corretta costante.

da quando ho conosciuto ehret e applicato il suo sistema non ho mai avuto ricadute bulimiche.solo momenti passeggeri e affrontabili.

Voglio dare con questa mia testimonianza un po di forza a quelle persone che conoscono il problema. Si puo fare e questa strada aiuta moltissimo a uscire da questa dipendenza come se fosse droga.

adesso posso dire, sono uscita da questo tunnel buio e oscuro fatto di continue trappole e fallimenti.

almeno per me e' stato cosi'ed e' stata l'unica vera strada di successonegli ultimi 25 anni

Bel successo no???


un abbraccio a tutti


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Sono felice dei tuoi successi!

E grazie della tua testimonianza. :D
Avatar utente
giove
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 181
Iscritto il: 27 febbraio 2010, 6:00
Località: Macerata

Messaggio da giove »

Complimenti! :D
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Grande successo! Continua cosi'! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
daleo
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 546
Iscritto il: 15 gennaio 2010, 6:00
Località: Cesena

Messaggio da daleo »

E' bello star bene. Auguroni.
Avatar utente
zuyra
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 155
Iscritto il: 24 aprile 2012, 6:00
Località: Roma

Messaggio da zuyra »

Grazie a voi tutti :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti