Come eravamo

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Come eravamo

Messaggio da luciano »

Tutti vorrebbero avere la macchina del tempo, tornare indietro di anni, secoli millenni.

Oggi sono tornato indietro di quasi otto anni con la macchina del tempo web. Con i siti non è ancora possibile tornare indietro di secoli.... :D

Sto cercando materiale per violazioni di copyright, la seconda in ordine di tempo.

Hanno pubblicato un libro violando i miei diritti di autore, e in assoluta pigrizia, per fare la quarta di copertina hanno perfino copiato testi scritti da me estrapolandoli dai miei siti, persino parola per parola.

Per evitare che qualcuno possa attribuirsi indebitamente la paternità del testo, mi è stato chiesto di fornire prova di averlo scritto prima e la macchina del tempo web mi è venuta in aiuto, dimostrando che già quasi otto anni fa avevo pubblicato quel testo.

Ma a parte questo sono ritornato a quei momenti, i primi mesi di vita del sito e forum, eravamo 74 iscritti, le pagine viste meno di 42mila mentre oggi, 5 dicembre 2013 sono arrivate più di 22milioni in totale!

Se vuoi fare un salto indietro fino al 10 aprile 2006 premi il bottone della macchina del tempo! :D
Immagine


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Liss
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 136
Iscritto il: 2 agosto 2007, 6:00
Località:

re : Come eravamo

Messaggio da Liss »

Fantastico! Eravate bellissimi! :D
Grande non è chi non cade mai, ma chi cade e poi si rialza
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

re : Come eravamo

Messaggio da celestia »

...Questi hanno pubblicato un libro violando i miei diritti di autore...
Questi chi??? Non manca per caso il soggetto della frase? Va bene che oggi sono ancora stanca da ieri ma non ho capito una cippa lippa del discorso.....LOL :D A che libro Ti riferisci? Giusto per capire la frase [altrimenti rischi di non condividere un significato, è per orientarmi, chiarisco che non è un attacco o una polemica, solo vedo un "Buco" nella frase e non so a cosa attribuirlo]
Ho visto la vecchia versione del forum: molto bella, anche se ricordo soprattutto quella del 2008, quando mi sono iscritta, è stata l'Home page del Forum a convincermi a iniziare il viaggio ehretista
Un sorriso :D
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

re : Come eravamo

Messaggio da valina »

Fantastico! Beh il lato positivo è che Ehret allora si sta diffondendo a macchia d'olio. Se altri ti copiano il suo messaggio arriverà più velocemente! Dal punto di vista globale non fà una piega...
Dal tuo punto di vista...la macchina del tempo dà ai tuoi avucat una bella mano :wink: !
In bocca al lupo siamo con te!!!!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Come eravamo

Messaggio da luciano »

celestia ha scritto:
...Questi hanno pubblicato un libro violando i miei diritti di autore...
Questi chi??? Non manca per caso il soggetto della frase? Va bene che oggi sono ancora stanca da ieri ma non ho capito una cippa lippa del discorso.....LOL :D A che libro Ti riferisci?
"Questi" nella frase ha funzione di soggetto e si riferisce a individui che hanno violato i miei diritti di autore.
Ho messo questi per non dare volutamente i nomi, per ragioni che quando stai per sferrare un attacco è meglio fare e non dire. :D
valina ha scritto:Beh il lato positivo è che Ehret allora si sta diffondendo a macchia d'olio. Se altri ti copiano il suo messaggio arriverà più velocemente! Dal punto di vista globale non fà una piega...
Non è affatto così, anzi l'energia generata dal commettere reati è sgradevole e deleteria e alla fine blocca i flussi. Poi dopo aver messo qualche testa su una picca nella piazza perché tutti vedano cosa succede ai malandrini, si riparte nuovamente, dopo aver però disperso energie e denaro.

Sono molti quelli che ragionano con la loro mente rovinata o perlomeno inquinata da ideologie malsane credendo che sia un bene ciò che in realtà è un male. E l'Italia su questo è un paese veramente da schifo.

E' come dire che se si rubassero le automobili dalle concessionarie, che bello!, tutti potrebbero avere un'automobile! :roll:
(Di solito faccio degli esempi più calzanti ma troppo coloriti per postarli sul forum. :lol: )
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

re : Come eravamo

Messaggio da celestia »

..."Questi" nella frase ha funzione di soggetto e si riferisce a individui che hanno violato i miei diritti di autore.
Ho messo questi per non dare volutamente i nomi, per ragioni che quando stai per sferrare un attacco è meglio fare e non dire...

Capito, però la frase era un pò sibillina, ecco perchè Ti ho chiesto se c'era per caso un "Buco", credevo mancasse un pezzo del discorso
Però è anche vero, come dice Valina, che si risolve anche in pubblicità gratuita: perchè chi legge può venire incuriosito dall'argomento, del resto io trovando critiche contro Ehret ho rafforzato, e non indebolito, la mia determinazione a fare la DSM.....
I Taoisti dicono saggiamente: "Se Vuoi aumentare una cosa diminuiscila, se Vuoi diminuirla aumentala, proprio per Causa-Effetto, la 1° legge di Newton, ogni cosa produce l'effetto opposto, è un modo di funzionare della realtà
Auguri comunque per tutto
Un sorriso :D
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Come eravamo

Messaggio da luciano »

celestia ha scritto:Però è anche vero, come dice Valina, che si risolve anche in pubblicità gratuita: perchè chi legge può venire incuriosito dall'argomento,
E' vero! dovresti proporre ai supermercati di prendere la merce senza poi passare dalla cassa, avranno come riscontro della pubblicità gratuita! :D

Oppure, non so che lavoro fai, dopo che hai lavorato alla fine del mese fatti dimezzare la paga ogni volta, secondo il Tao e newton sarai presto ricca. :D

Facile filosofare quando non si è parte interessata. Mi viene in mente la frase famosa di Ricucci. :lol:
sleppa

re : Come eravamo

Messaggio da sleppa »

"Sono molti quelli che ragionano con la loro mente rovinata o perlomeno inquinata da ideologie malsane credendo che sia un bene ciò che in realtà è un male."


Hooo beh, e un sollievo sapere che c'e almeno una persona a questo mondo che sa' con precisione cosa e' un bene e cosa e' un male :roll:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Come eravamo

Messaggio da luciano »

sleppa ha scritto:Hooo beh, e un sollievo sapere che c'e almeno una persona a questo mondo che sa' con precisione cosa e' un bene e cosa e' un male :roll:
Più di una sleppa, più di una.
Molti sono comunque quelli che hanno i valori invertiti. :wink:

Magari un paio di esempi facili facili possono aiutarti, se ritieni difficile sapere cosa è giusto e cosa è sbagliato:

Rubare è male.
Pagare il pane che ti da il panettiere è bene.

Ce ne sono un'infinita di esempi che sono sicuro che potresti fare da solo.

Facile no? :D
sleppa

re : Come eravamo

Messaggio da sleppa »

Mi sa' mi hai sopravvalutato, non riuscirei mai a fare i tuoi esempi :lol:
Il concetto di giusto/sbagliato e' una nostra invenzione e ogniuno attribuisce il concetto di sbagliato o giusto in base hai propri interessi e visione delle cose.

L'esempio del rubare non calza con questo tread.
Quindi l'affermazione "Rubare e' sbagliato" non va bene

La domanda corretta sarebbe:
Cio' che credo mi stiano rubando e' davvero mio?


Mettermi un cappello da panettiere fa' di me il propietario di tutto il pane?


Non cercavo risposta ovviamente, io le mie risposte le ho gia'.
Era solo un pensiero ad alta voce :D
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

re : Come eravamo

Messaggio da sandrod »

Sleppa, dai, non giocare con le parole.

Il panettiere può avere o no il cappello, ma se ha lavorato per fare il pane, sarà anche giusto dargli qualcosa in cambio del suo lavoro ... o no?

Oppure tutto è di tutti, anche mio, anche se non faccio niente dal mattino alla sera?

;)
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Come eravamo

Messaggio da luciano »

sleppa ha scritto:La domanda corretta sarebbe:
Cio' che credo mi stiano rubando e' davvero mio?
Ah, ho capito, forse tu sei uno di quelli che credono che le idee individuali non esistono e che tutto esiste già nell'armadio del Tutto e uno si è preso qualcosa da lì e si è attribuito la proprietà.
Ne ho conosciuti tanti che ragionano così, hanno una caratteristica comune: Creatività zero.

Magari fra un po' arriverà qualcuno che mi dirà che questo forum non è mio. :lol:
Che dici, è mio o a torto credo che sia mio?

E ogni tanto qualcuno si è comportato come se fosse suo, magari non avevo il diritto di mandarlo via ...
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Come eravamo

Messaggio da luciano »

sleppa ha scritto:La domanda corretta sarebbe: Cio' che credo mi stiano rubando e' davvero mio?
In ogni caso questo è davvero mio, non si tratta di credere, è anche certificato:

http://www.sistemaehret.it/registrazione-del-marchio
sleppa

re : Come eravamo

Messaggio da sleppa »

Ma esattamente cosa sarebbe "tuo"?

Il sistema di guarigione della dieta senza muco e' di ehret.
ehret e' tuo?Non credo proprio.Si rivolterebbe nella tomba se dovesse sentire
L' ehretismo e' tuo?.......!
L'ehretismo e' un termine coniato da ehret anche questo

Cosa e' "tuo"?
L'unica cosa tua sono le tue considerazioni personali su heret, non i suoi scritti e la sua dieta


Quando dici che ti hanno derubato, e' solo una affermazione ridicola.Nessuno puo' derubare nessuno di una cosa non sua.Chiunque puo' scrivere e parlare liberamente di heret e della sua dieta :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Come eravamo

Messaggio da luciano »

Ah ecco, avevo visto giusto! :D

Persone come te, che non sanno riconoscere i meriti delle persone, in questo caso i miei, a loro volta non meritano nulla da parte mia.

Devo contraddirti.

Ognuno capace di osservare e di valutare correttamente, leggendo affermazioni come le tue non può fare a meno di notare come davvero certe ideologie limitano la comprensione delle persone che le subiscono e poi parlano e scrivono a sproposito senza cognizione di causa e se ne vanno in giro convinte e agendo come se nessuno abbia mai fatto, creato o ideato veramente qualcosa.

Il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco non esisteva affatto in italiano prima che io lo traducessi e l'editore lo pubblicasse. E la legge identifica con un codice ISBN ogni libro e riconosce che quel libro appartiene a qualcuno e che quel qualcuno ne ha i diritti di autore, e in questo caso quel qualcuno sono io.

Perciò tutti i libri di Ehret in Italiano, avendoli tradotti e fatti pubblicare mi appartengono, e chi li copiasse anche solo in parte violerebbe la legge. Ogni tanto qualcuno che la pensa come te carica il sistema di guarigione digitalizzato su qualche portale e quando ogni tanto mi prendo quell'ora per fare un po' di pulizia, quei portali, una volta mostrato che si stanno violando i miei diritti, rimuovono immediatamente il file e chiudono l'account se recidivi. Alcuni siti che lo hanno caricato e non lo hanno rimosso immediatamente dopo la mia richiesta di farlo sono stati chiusi. Non sarebbe possibile che vengano ottemperate le mie richieste se non ne avessi il diritto.

Quindi se un altro copia o riproduce i miei libri in toto o in parte sta violando i miei diritti su opere che mi appartengono, allo stesso modo che ti appartiene la tua casa e un altro decidesse di prendersi due stanze per sé e i suoi amici, così, giusto perché gli fa comodo.
sleppa ha scritto:Chiunque puo' scrivere e parlare liberamente di heret e della sua dieta :D
Certamente, chiunque può scrivere e parlare liberamente di heret e della sua dieta (anche di Ehret, non solo di heret), ma spero che tu riesca a vedere la differenza fra questo e violare i diritti di autore.

Nel corso degli anni, diverse persone hanno contestato come te i miei diritti e in passato sprecavo tempo a spiegare perché le loro contestazioni non avevano motivo di esistere, ma è sempre stato come parlare con i muri, perché i loro cervelli cementati con ideologie degradanti non erano in grado o non volevano comprendere.

Ora non mi faccio coinvolgere più di tanto in discussioni sull'argomento, questa è un'eccezione perché avviene sul mio forum e voglio chiarire bene le cose, così chi non è d'accordo con quanto scrivo può prenderne nota e lasciare questo forum per andarsene verso lidi a lui o a lei più graditi. :D
sleppa ha scritto:Ma esattamente cosa sarebbe "tuo"?
Se ancora non ti fosse chiaro cosa esattamente sarebbe mio chiedi pure, apporterò ulteriori informazioni che aiuteranno chi desidera comprendere, nel caso che quanto ho già scritto a riguardo non bastasse.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti