un mio piccolo successo

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
puja
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 91
Iscritto il: 26 giugno 2006, 6:00
Località: liguria

un mio piccolo successo

Messaggio da puja »

è un anno che conosco questo sito...
è un anno che ho il libro...
è un anno che vi leggo...
è un anno che faccio il tira e molla...tra mangiare veramente sano e farmi prendere dalla gola.....
da qualche tempo però mi ci sono buttata anime e corpo...perchè so che questa è la via giusta.....ultimamente la mia colazione è fatta di acqua e limone un caffè...pranco con carote..cipollotti...melenzane...peperoni...semi vari,olio e gomasio...spuntini fatti di mandorle e frutta fresca...cena vista la meravigliosa frutta estiva mi sono fiondata in pesche,fichi e adesso uva....
ma devo fare spesso i conti con il mio intestino...la mia colite cronica e da qualche giorno avevo delle coliche terribili...diarrea...mal di pancia...aria....però non mi sono fatta abbattere ho continuato con la mia cena di frutta fresca e ieri mattina una fatto strano ma credo buono.....ho un attacco di colite forte corro in bagno...mal di pancia atroce e mi libero....ma la cosa che mi ha scioccata io non ho fatto cacca..... :oops: scusate l'argomento ma so che solo con voi ne posso parlare.......mi sono trovata la tazza dal gabinetto piena piena di muco....e solo muco....è stato molto impressionante ma da ieri io non sto più male...... :wink:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

....e lo chiami "piccolo sucesso"? Caspita!!! :D
Questo significa che sei ottimamente sulla strada e dovrebbe darti fiducia nel continuare e nell'affinare il tuo percorso alimentare.
Immagina che un po' tuttoil corpo è in questa situazione e man mano che si procede si eliminano di queste cose.
Lo stato di Salute Perfetta (radiant healt) è proprio la condizione in cui l'organismo non ha più residui di tossicità.
Se immagini il corpo, l'intero corpo, come la somma di tutte le reazioni elettrochimiche presenti, ti può risultare almeno lontanamente ipotizzabile quale forza ci può derivare nel riattivare tutte le funzioni elettrochimiche inibite da muco, tossine, farmaci e schifezze del genere.

La tua testimonianza è preziosa; non fermarti in questo processo.
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
Avatar utente
SofiaLoren
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 270
Iscritto il: 26 aprile 2007, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da SofiaLoren »

Ciao Puja complimenti!Questo non è un piccolo successo,è grandissimo ed è un imput per non farti prendere per la gola perchè stai provando su di te che questo sistema funziona!!!!Brava :wink: bacio Sofia
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Non posso che essere felice del risultato. Complimenti! :D
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Complimentissimi puja,
altro che piccolo successo...io lo definirei un successone.
baci...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
winblus
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 171
Iscritto il: 9 giugno 2006, 6:00
Località: Milano

Messaggio da winblus »

:D bhe....alla fine ce l'hai fatta!

Scusa la battutaccia ....con te me lo posso permettere! :wink:

Sinceramente sono felice per te che so che nonostante i tuoi sforzi....la gola vinceva su tutto! 8)
Sei stata bravissima! Molto spesso le persone che si avvicinano a questa dieta, si fanno prendere dallo sconforto o non proseguono la dieta, non appena compare un piccolissimo doloretto o sintomo strano.
La tua testimonianza non fa altro che confermare che se non si molla.....i risultati ci sono! eh che risultati! :D
Ti faccio ancora i miei complimenti, sono sicura che arriveranno anche altri successi....
Un grosso abbraccio.

win
...ogni cosa sta percorrendo la strada verso la meta.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti