Pagina 1 di 1

Un piccolo episodio di successo

Inviato: 29 maggio 2015, 9:21
da Doriana
Ho deciso di fare questo post per un episodio che è capitato ieri sera.

Non è un vero è proprio successo, ma per me è stato un grande segnale che le cose stanno proseguendo nel modo giusto.

Due sere fa avendo un po’ di tempo e di tranquillità a mia disposizione decido di fare il mio quarto enteroclisma. Il primo è stato con acqua, altri due al caffè, decido di fare questo con un limone spremuto e un litro e mezzo di acqua demineralizzata.
Diversamente dalle altre volte, non riesco a trattenere, e a metà vado a scaricare. Continuo con l’altra metà, anche questa non riesco a trattenerla e vado a svuotarmi. Feci molli, acqua sporca.

Ieri mi sono sentita sempre un po’ gonfia. Ho dato la colpa a qualche sgarro avuto in pausa pranzo.

La sera torno a casa e decido di fare un clistere tradizionale con acqua calda giusto per smuovere un po’. Scarico solo acqua trasparente. Vabbè vado a mangiare.

Durante la cena, sento un leggero stimolo e penso: sarà ancora un po’ di acqua. Vado quindi a scaricare. Credo di fare delle piccole feci liquide. Poi controllo meglio: era lui! IL MUCO! :mrgreen:

Per molti di voi questa cosa non sarà una grande rivelazione, io invece mi sono quasi commossa. Ho pensato allora è tutto vero, la strada è giusta ce la posso fare, chissà quanto lavoro c’è da fare se pur non avendo sempre seguito diligentemente la dieta ho già espulso del muco.

E’ stato come un archeologo che scavando trova un tesoro perduto! :lol:

Re: Un piccolo episodio di successo

Inviato: 29 maggio 2015, 11:32
da luciano
Bello Doriana, tutti i successi, anche "piccoli", soprattutto all'inizio, sono in realtà grandi successi. :D