Negozi con depuratori acqua

Questa sezione è sugli attrezzi da cucina.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
erre
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 466
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 6:00
Località: Cagliari

Messaggio da erre »

:D
ti consiglio vivamente di visitare questo sito prima di scegliere un depuratore qualsiasi:

www.grander.com

Io l' ho a casa e sono soddisfattissimo.
un saluto


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Eliz
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 11 febbraio 2009, 6:00
Località: provincia di Pavia

Messaggio da Eliz »

Ciao Erre!
Sono andata a visitare il sito della Grander: sembra molto interessante tutto ciò, ma la mia domanda è: su quali indicatori ti basi per ritenerti soddisfattissimo? Cos'è cambiato da quando utilizzi questo sistema? Posso chiederti anche il costo indicativo per un apparecchio normale da appartamento? Scusa ma nel sito non si trovano questi dati. Ho compilato un formulario in tedesco per ricevere del materiale, ma non si parla di listini. Immagino si debba contattare un rappresentante di zona.
Ultima cosa: da qualche parte (purtroppo non ricordo più dove) avevo letto di come uno scienziato avesse cercato di dimostrare che l'acqua conserva una sua memoria falsando però l'esperimento. Non si tratterà dello stesso cosa, spero... Scusa se il riferimento è molto vago, ma non riesco a ricordare di più (la mia memoria è molto labile...spero che quella dell'acqua, se esiste, sia migliore!! :wink: )
Eliz :)
Avatar utente
erre
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 466
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 6:00
Località: Cagliari

Messaggio da erre »

:D Si Eliz,

sono soddisfattissimo perchè intanto ho eliminato l' acquisto dell' acqua minerale con relativi problemi di scarto della plastica ecc. La uso per tutto l' appartamento per il fatto che l' apparecchiatura, priva di filtri e manutenzioni, si installa subito a valle del contatore.
L'acqua è dolce, gradevole e leggera. Ci da dei benefici perchè si tratta di acqua vitalizzata.

Per avere dei depliants illustrativi ti do' il n° dell consulente della mia zona:

Cell 3404211228

No questa è una ditta seria che si rivolge al pubblico per il beneficio che ne deriva dall' uso di questa tecnologia. Se hai letto le informazioni ti sarà chiaro l' intento. Naturalmente lo si fà pagare per quello che vale. Il mio per una famiglia di quattro persone costa circa 1.400,00 euro, ma si consiglia quello da 2.000,00 per un' effetto maggiormente garantito.
un saluto
Avatar utente
Eliz
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 11 febbraio 2009, 6:00
Località: provincia di Pavia

Messaggio da Eliz »

Grazie Erre!
Proverò a contattare il rappresentante, anche se (purtroppo
:? ) non sono della tua stessa zona, benché avessi il nonno di origine sarda.
Chissà se mio marito mi "passerà" anche questa novità! Ultimamente sto un po' rivoluzionando la vita domestica, sai... fino ad ora ha tollerato senza lamentarsi, ma credo che questa cosa dell'acqua vitalizzata il suo scetticismo scientifico potrebbe non fargliela apprezzare molto (tanto più in considerazione del costo che ha. Mi immagino già che mi dirà: ma sai quanti libri potrei comprare con tutti quei soldi?!!) ...
Ti farò sapere! :wink:
Eliz
Avatar utente
parider
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 346
Iscritto il: 28 ottobre 2007, 5:00
Località: Provincia di Milano

Messaggio da parider »

Ma il vitalizzatore grander toglie anche le varie "impurità" dall'acqua?
Ad esempio elimina il cloro?
Se l'ha fatto l'uomo, non mangiarlo!
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

angioljna ha scritto:Ho acquistato il grander, sono veramente soddisfatta!!!!! Ed è benefico anche per la frutta e verdura!! Lavandole con quest'acqua tornano rigogliose e più buone!
Potresti "linkarci" o spiegarci cos' hai acquistato esattamente ?..ed a che costo ?

Ti ringrazio :wink:
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti