Amo i frullati .. ma se non ho tempo?

Questa sezione è sugli attrezzi da cucina.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
livietta91
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 marzo 2009, 5:00
Località:

Amo i frullati .. ma se non ho tempo?

Messaggio da livietta91 »

Ciao a tutti,
sono una pazza di frullati specie ora che arriva l'estate! Mi piace farmeli ma spesso sono sempre di fretta e non posso farmeli e quindi li compro.. Vorrei sapere da voi quali mi potete consigliare.
Ho comprato qualche giorno fa ( e me li sono bevuti ieri per pasquetta) i nuovi frullati della Chiquita (non sapevo che li facessero..) e li ho trovati molto buoni.. siccome però non mi fidavo sono andata sul sito e ho trovato una bella pagina su come li fanno.
Io ho comprato Fragola e banana che, come dice il sito (http://www.frullatichiquita.it/fragola_banana.cfm ) è composto da 6 fragole, 2 mele e mezza spremuta, un'arancia e mezza banana..
Cliccando sul bottone tabella nutrizionale ti dà tutti i dati sui valori nutrizionali ma io nn ci capisco benissimo .. sono buoni come valori?

il frullato è comunque davvero buono, io ve lo consiglio ma vorrei appunto sapere voi cosa mi consigliate

grazie :)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ciao anche a te!

Mi sembra che non hai letto il libro, visto il genere di domande che poni.

Come prima cosa dovresti leggere anche tutta la sezione del regolamento. :wink:

I prodotti comunque mi sembrano meglio di tanta roba che trovi sugli scaffali dei supermercati, anche se la pastorizzazione fa fuori tutti gli enzimi.

Dal punto di vista etico invece la multinazionale della ciquita sarebbe da boicottare.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti