Germogliatore multiripiano inutilizzato

Questa sezione è sugli attrezzi da cucina.

Moderatore: luciano

Rispondi
will88
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 64
Iscritto il: 15 settembre 2009, 6:00
Località:

Germogliatore multiripiano inutilizzato

Messaggio da will88 »

Ho comprato un germogliatore a 3 ripiani piu vaschetta di raccolta acqua nella bio-bottega dove sono solito fare spese....l' ho pagato 24 euro e l' ho provato un po, ma non sono capace con queste cose....
Scrivo questo post perchè magari a qualcuno puo interessare, in sincerità non so se potrei aprirlo questo post....se luciano ritiene opportuno evitare questo tipo di post puo cancellare tranquillamente questo post, lo capisco benissimo :D e chiedo eventualmente scusa....
ecco una foto dell' articolo:

Immagine

un saluto a tutti :)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Nessun problema,
solo metti il prezzo che chiedi (tieni presente che quando non proviene direttamente dalla ditta viene considerato usato anche se lo hai solo tolto dalla scatola) e a quanto ammontano le spese di spedizione.
will88
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 64
Iscritto il: 15 settembre 2009, 6:00
Località:

Messaggio da will88 »

Ciao Luciano,
Si ovviamente si considera oggetto usato ! anche perchè effettivamente l' ho adoperato, ma non fa per me :D
Per il prezzo sinceramente non ho idea....magari ci si accorda con l' interessato (se ce ne sarà uno ahahah)
Per la spedizione sono 10 euro (un furto, lo so...il paccocelere 3 costa molto, se si trova un metodo di spedizione piu economico ben venga)
Inoltre ho 2 pacchetti di semi ancora chiusi: uno di crescione e uno di alfa alfa... 120 gr cadauno, pagati 2,45 euro il pacco

grazie per l' attenzione a tutti :)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti