Acquisto frullatore di qualita'

Questa sezione è sugli attrezzi da cucina.

Moderatore: luciano

Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

Sempre sul transurfing...

dopo aver letto di questo frullatore volevo comprarlo... ho dato una occhiata ai vari siti, ma non ho fatto l'acquisto.
Un paio di settimane dopo stavo facendo una passeggiata vicino a dove lavoro, ero nei pressi di un Unieuro ed ho pensato di entrare per prendere dei DVD che mi servivano.
Mentre giravo alla ricerca dei DVD sono passato davanti agli elettrodomestici e sullo scaffale c'era il frullatore Philips che mi guardava :D
Preso e portato a casa. :wink:
L'ho utilizzato con successo per fare il gelato di fragole con banana (si devono frullare i pezzi di banana ghiacciata ed è necessario un frullatore potente)
Poi con il mio vecchio braun da 200 watt facevo fatica a frullare i datteri con acqua per fare la crema, con questo viene benissimo. :wink:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Aleth
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 284
Iscritto il: 20 febbraio 2011, 6:00
Località: Palermo

Messaggio da Aleth »

.... è tutto molto naturale. Mediamente siamo impazienti, facciamo piani e ci scocciamo, decidiamo e non teniamo conto delle variabili esterne. Io lo dovevo acquistare da parecchio tempo... è cambiato cosa? ho permesso al momento di cadere a fagiolo senza rompergli le scatole. Intelletto e volontà sono due piccoli strumenti, quando ce ne faremo una ragione, che altro non sono che questo, avremo raggiunto dinuovo il livello animale ma con la consapevolezza cosciente che contraddistingue la nostra specie. si tratta di integrare questo nuovo senso. ;-) mi è troppo simpatico quel ragazzo russo....

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti