Spremisucco Z-Star manuale della Tribest

Questa sezione è sugli attrezzi da cucina.

Moderatore: luciano

Avatar utente
ghepardo
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 25 novembre 2012, 6:00
Località:

Messaggio da ghepardo »

Sono stata in fiera e ho visto un estrattore identico a Hurom, sembr ache quest'ultima ditta abbia imitato quello che ho visto in fiera: estraggo della ditta siquor 5 anni di garanzia e possibilità di assistenza a padova, aveva anche l'approvazione dei vegani. Il prezzo fiera è di 390.00 € ho tempo fino a martedì per pensarci, il prodotto mi sembra ottimo (rapporto qualità prezzo), la ditta e le persone che lo vendono serie e il succo era molto buono, oltretutto comodo si lava una volta solo alla sera con una spugnetta e per sciacquarlo si versa solo dell'acqua tra un succo e un'altro. Vorrei sapere se qualcuno di voi lo conosce e cosa ne pensate. Grazie


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

E' un vecchio modello hurom rinominato "Estraggo".

Qui puoi avere l'ultimo modello Hurom. :D

Hurom H-AA - Estrattore di Succo, 500ml, 150W, Grigio [Classe di efficienza energetica A]
Leggi le recensioni

Poi cosa c'entra avere l'approvazione dei vegani? Mica usano parti animali per fare gli estrattori! :D

E poi non abbiamo bisogno dell'approvazione di nessuno! :D
Avatar utente
ghepardo
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 25 novembre 2012, 6:00
Località:

Messaggio da ghepardo »

Grazie, che strano però perchè loro mi hanno detto che è la hurom a imitarli, addirittura estraggo avrebbe delle parti con del materiale migliore, dopo che gli ho detto che ne avevo visto uno simile su macrolibrasi ed ero intenzionata ad acquistarlo. Da quanto mi dici la stessa ditta fa concorrenza a se stessa. Domani spedisco una mail e voglio chiarimenti, anzi telefono direttamente al consulente.
Certo che no! Non ho bisogno dell'approvazione dei vegani, ma mi sembrano così attenti a tutto che per me potevano essere una garanzia in questo caso. Grazie Ghepardo
Avatar utente
ghepardo
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 25 novembre 2012, 6:00
Località:

Messaggio da ghepardo »

Grazie, che strano però perchè loro mi hanno detto che è la hurom a imitarli, addirittura estraggo avrebbe delle parti con del materiale migliore, dopo che gli ho detto che ne avevo visto uno simile su macrolibrasi ed ero intenzionata ad acquistarlo. Da quanto mi dici la stessa ditta fa concorrenza a se stessa. Domani spedisco una mail e voglio chiarimenti, anzi telefono direttamente al consulente.
Certo che no! Non ho bisogno dell'approvazione dei vegani, ma mi sembrano così attenti a tutto che per me potevano essere una garanzia in questo caso. Grazie Ghepardo
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

ghepardo ha scritto:Grazie, che strano però perché loro mi hanno detto che è la hurom a imitarli
La Hurom è una multinazionale, non ha bisogno di imitare nulla. Loro vendevano gli Hurom prima, e adesso vendono quello. Forse perché non possono più avere l'Hurom...

A parte la pubblicità esagerata che fanno, puoi capire che non è roba loro, ma che hanno comprato all'ingrosso e poi rivendono. Questo testo l'ho preso dal loro sito.

Estraggo© è un concentrato di tecnologia con brevetto esclusivo in 40 paesi al mondo.
In particolare i modelli NS993 (bianco) e NS999 (silver), scelti da Siqur Salute per l'ottimo rapporto qualità prezzo, risultano, da prove effettuate, migliori di qualsiasi altro apparecchio presente sul mercato anche di quelli ben più costosi.

Scelti da siqur ecc. ... quindi non roba loro e nessuno ha proprio voglia di imitare quell'estrattore, te lo posso assicurare. Abbiamo amici in altri paesi europei che lo hanno provato per vedere se valeva la pena di venderlo e lo hanno lasciato perdere. :D

"...migliori di qualsiasi altro apparecchio presente sul mercato anche di quelli ben più costosi. " Sono solo parole. L'hanno sparata grossa! Mio nonno avrebbe detto: "Booom!" :D
Avatar utente
ghepardo
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 25 novembre 2012, 6:00
Località:

Messaggio da ghepardo »

Ciao Luciano, forse hai ragione tu! L'ho chiamato e queste sono le differenze: HUROM 4/2 anni di garanzia; 150 w di potenza;70 giri al min; è certificato che sia senza bisfenolo A? Ha la macina in materiale ultem garantito a vita? IL LORO: 5 anni di garanzia; 240 w di potenza;80 giri al minuto; senza bisfenolo A certificato; macina in ultem garantita a vita.
Oh mamma mia, quante cose: scusa sai ma prima di spendere quella bella cifra voglio vederci e soprattutto capirci bene!
Più i giri al minuto sono bassi e meglio è? E così anche i watt di potenza? Di solito quando compro elettrodomestici faccio il ragionamento contrario. La macina è in ultem? Sai se è certificata l'assenza di bisfenolo A? Perché nell'ultimo modello della hurom uscito HE DBE04 HU 500 scrivono che è composto di materiali BPA che non ha effetti negativi sul sistema immunitario e cosa vuol dire che i modelli precedenti, e quindi HU 400, sono composti con materiali negativi? Scusa se scasso ma dai abbi pazienza. Grazie Ghepardo
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Guarda sul sito che ti ho indicato ci sono sempre delle recensioni utili.
Se non sono sufficienti chiedi dalla pagina contatti di quel sito qualunque altra cosa che vuoi sapere.
Io non ho tempo di raccogliere dati per poi fornirli ad altri, specialmente quando sono reperibili facilmente e direttamente da ognuno. :D
Questo è il link:
Hurom H-AA - Estrattore di Succo, 500ml, 150W, Grigio [Classe di efficienza energetica A]
Leggi le recensioni

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti