acquisto centrifuga

Questa sezione è sugli attrezzi da cucina.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
grace58
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 novembre 2012, 6:00
Località: Cagliari

acquisto centrifuga

Messaggio da grace58 »

Ciao dato che sto per iniziare la dieta di transizione vorrei comprare una centrifuga. Che caratteristiche deve avere? Ho letto che l'estrattore è migliore ma costa veramente troppo, pensate che possa bastare una buona centrifuga? Grazie


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
dodo
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 ottobre 2009, 6:00
Località: casorate primo PV

Messaggio da dodo »

Ciao Grace,
io farei uno sforzo per l'estrattore, non ce confronto alla centrifuga, anche perchè una buona centrifuga si aggira intorno ai 200 €, l'estrattore hurom 400 costa il doppio, ma anche la resa e doppia, piuttosto aspetta un momento migliore per acquistare, metti da parte 50 € al mese e in otto mesi lo compri, io ho fatto così, ti assicuro che ne e varsa la pena....
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: acquisto centrifuga

Messaggio da luciano »

grace58 ha scritto:Ciao dato che sto per iniziare la dieta di transizione vorrei comprare una centrifuga. Che caratteristiche deve avere? Ho letto che l'estrattore è migliore ma costa veramente troppo, pensate che possa bastare una buona centrifuga? Grazie
Questo ha un ottimo rapporto qualità/prezzo:

Immagine
Hurom 400
Avatar utente
grace58
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 novembre 2012, 6:00
Località: Cagliari

Messaggio da grace58 »

Grazie deciderò che fare...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti