Mi presento, sono Sara

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
missvanila
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 14 novembre 2007, 6:00
Località: veneto
Contatta:

Mi presento, sono Sara

Messaggio da missvanila »

Ciao a tutti, sono sara alias Missvanilla crudista da qualche anno.
era da tanto che volevo venire a leggervi, finalmente ho trovato il tempo per spulciare questo bel forum e tutte le vostre fantastiche esperienze!
:-)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
emma
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 2 ottobre 2007, 6:00
Località: Torino

Messaggio da emma »

benvenuta Sara!
Anche io ho spulciato tanto il tuo sito, ho letto un pò del tuo diario e ora sto leggendo il libro "Solo Crudo"!

per me sei un esempio, come tanti qui nel sito..

Stefy
Avatar utente
agape
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 219
Iscritto il: 22 novembre 2006, 6:00
Località: Udine

Messaggio da agape »

ciao Sara! sono zia dada :wink:
ciaociao
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ciao Sara, che bella sorpresa! :D
Benvenuta sul forum, e grazie per qualsiasi apporto di esperienza che vorrai dare. :D
missvanila
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 14 novembre 2007, 6:00
Località: veneto
Contatta:

Messaggio da missvanila »

grazie a tutti :)
intanto sono lieta di esservi utile in qualche modo, e le vostre storie di successo sono tanto utili anche a me, è sempre motivante e incoraggiante leggere positività, anzi non è mai abbastanza :)
mascalzong
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 96
Iscritto il: 29 giugno 2007, 6:00
Località: Mestre

Messaggio da mascalzong »

ciao.. ma quanto sei impegnata?? ti ho scritto un paio di mail e non mi hai mai risposto.. a proposito, la germogliatrice va che è amore ;)
ben venuta fra noi
Gino
Una grande visione è necessaria. L’uomo che la possiede deve seguirla, come l’aquila segue il blu più profondo del cielo..

o come il ragazzo segue l´aquilone ;)
Avatar utente
conigliobianco
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 87
Iscritto il: 4 aprile 2006, 6:00
Località: tra Bergamo e Lecco

Messaggio da conigliobianco »

Ciao Sara, benvenuta!!

Sono contenta di trovarti su questo sito (in realtà, pensavo che fosse naturale che - prima o poi - tu passassi di qui!)

Colgo l'occasione per farti i complimenti per il tuo sito e dirti quanto ho apprezzato il tuo libro di ricette: finalmente uno cui posso attingere!!

ciao,
Barbara
Avatar utente
SofiaLoren
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 270
Iscritto il: 26 aprile 2007, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da SofiaLoren »

Ciao Sara!Anch'io ogni tanto vado a sbirciare sul forum"la sana alimentazione crudista"di promiseland ed ho letto i tuoi diari.Ti ammiro molto per la tua scelta soprattutto etica oltre che di salute e per la tua cultura nel campo dell'alimentazione.Benvenuta :D :D :D Sofia
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Ciao Sara, finalmente!
Ero quasi certo che prima o dopo saresti passata da qui.
Spero veramente tanto che tu possa rimanerci a lungo e portarci tanta esperienza crudista e culinaria...gnam gnam...:D
Ti abbraccio...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
susi
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 344
Iscritto il: 31 gennaio 2006, 6:00
Località: Foggia

Messaggio da susi »

Ciao Sara,
che bello leggerti anche qui.
Un bacio di benvenuto.
Susi
Avatar utente
charis
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 11 febbraio 2008, 6:00
Località: Milano

Messaggio da charis »

Ciao Sara!
conosco il tuo sito e mi piace molto!
ti copierò qualche ricettina... :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti