Pagina 1 di 1

Raffa

Inviato: 20 gennaio 2008, 11:09
da raffa
ciao a tutti. Sono Raffa e vi sto spiando da un pochino :wink: . Sono sempre stata interessata alle terapie naturali e alla cura della dieta. Ma ultimamente (forse a seguito di un periodo molto doloroso dal punto di vista emozionale) cio' che piu' mi interessa è il rinnovamento spirituale, l'aperura rispetto ai dogmi e l'interazione mente-corpo (giusto per non eccedere in lodi sperticate a me stessa, c è da dire che sono anche una gran vanitosona...è il mio tallone d'achille... e l'idea di pelle bella e capelli belli mi ha spronato!!). Sono in transizione da 4 mesi e alla mia psiche tutto cio' non ha fatto altro che bene..a partire da una fastidiosissima sindrome premestruale che ho praticamente finestrato con la dieta...e all'aumento della vitalità. Tutt'oggi consumo frutta fresca ed essicate, verdura cotta e cruda condita con olio...ho totalmente eliminato latticini e carni; raramente pizza e pasta.
A presto miei aggiornamenti per ora vi abbraccio forte e vi ringrazio dell'opprtunità,del tempo dedicato e dei consigli.

Inviato: 20 gennaio 2008, 11:38
da luciano
Benvenuta e auguri che tu ottenga quello che desideri con la dieta. :D
Mi lascia un po' perplesso il tuo desiderio di avere una pelle bianca, hai letto il libro?

Inviato: 20 gennaio 2008, 11:53
da raffa
grazie del benvenuto Luciano!!si ho letto il libro...la battuta era uno scherzo!!! non mi interessa poi tanto la pelle...era solo per inquadrarmi a 180°...diciamo che sono interessata a me dentro e fuori...a migliorarmi.. e le due cose si autoalimentano! un bacio

Benvenuta Raffa!

Inviato: 20 gennaio 2008, 13:09
da mascalzong
Fai bene, ad ogni guerriero la sua arma! se la tua motivazione è:
sono anche una gran vanitosona...è il mio tallone d'achille... e l'idea di pelle bella e capelli belli mi ha spronato!!
è comunque più che valido per iniziare, pelle bella non necessariamente vuol dire bianca, con questo tipo di alimentazione l'avrai stupenda, almeno così è la mia ora ;)
in bocca al lupo

p.s. posso chiederti di che zona sei??

Inviato: 20 gennaio 2008, 19:58
da raffa
grazie ragazzi che bel benvenuto...hai ragione mascalzong...sfruttiamo i nostri difetti per diventare virtuosi!!!
(sono veneta)

Inviato: 21 gennaio 2008, 15:56
da Tyler
Benvenutissima anche da parte mia Raffa...
Kissssss