Pagina 1 di 1

Ciao..siamo Cler e Laila, due nuove arrivate..

Inviato: 11 febbraio 2008, 21:41
da clerlaila
Ciao! Siamo Cler e Laila, due nuove Ehretine, sorelle, che hanno da poco iniziato la dieta di transizione...e non sempre è facile ma siamo molto risolute. Nel mio caso (Cler) sto avendo degli effetti non sempre piacevoli, in 10 giorni sono dimagrita quasi 4 kg nonostante aggiungo spesso alle verdure una patata o qualche fetta biscottata integrale..non vorrei sciuparmi troppo perchè ero già magra e faccio un lavoro nel quale è importante avere un bell'aspetto. In più mi sento sempre debole ed ho le vertigini, evacuo solo con l'aiuto del clistere o dei lassativi e in più ho delle perdite veramente maleodoranti. Possibile che ero così marcia?..eppure mi sono sempre curata molto, ho sempre mangiato tanta frutta e insalate, quasi niente carne ne dolci.. Che mi stà succedendo?.. Vorrei qualche consiglio da qualcuno di voi esperto..

Inviato: 11 febbraio 2008, 23:34
da luciano
Ciao Cler? Laila? (Benvenute! :D )

Molti pensano che mangiare frutta e verdura e niente dolci significhi mangiare bene.
Cosa altro mangiavi insieme alla frutta e la verdura?

Se dimagrisci troppo vuol dire che stai facendo un cambiamento di dieta troppo rapido.
mi sento sempre debole ed ho le vertigini, evacuo solo con l'aiuto del clistere o dei lassativi e in più ho delle perdite veramente maleodoranti. Possibile che ero così marcia?.
Quelli che descrivi sono sintomi di disintossicazione. Se non sono facilmente sopportabili devi rallentare.

I cattivi odori provengono dalle tossine eliminate. :wink:

Inviato: 13 febbraio 2008, 12:07
da clerlaila
Ciao Luciano, grazie per avermi risposto.
mi chiedi cosa mangiavo oltre a frutta e verdura. Effettivamente cose con parecchio muco, pasta di mais, farro e kamut oppure pane di questi cereali, patate, riso e cose così..non mangiavo farina di grano e non bevebo latte, solo di soia. Bevebo acqua e limone al mattino ma facevo anche colazione abbondante. Non ho iniziato la dieta perchè mi sentivo male ma per stare ancora meglio e per vivere secondo natura, invece evidentemente ne avevo proprio bisogno.
Sin dal primo giorno che ho iniziato la dieta di transizione mi sono sentita male, ho cercato di mangiare un pò di più per rallentare il processo ma non ho più appetito, non ci riesco. .sono molto debole e sono diventata uno scheletrino, a differeza di mia sorella,Laila, che vuole dimagrire, segue la dieta a stecchetto e non perde quasi niente e non ha alcun sintomo di disintossicazione.
Io ho anche un bambino di 4 anni che vorrebbe mangiare tutto il giorno, è magro ma sembra ossessionato dal cibo. Desidero che cresca sano e non gli dò schiffezze, per fortuna ama molto la frutta e la verdura, ma cè una dieta particolare che dovrebbe seguire un bambino, sopratutto un affamato come il mio?..
Comunque noi andiamo avanti, io e mia sorella abbiamo trascinato tutti e siamo già in 6 in famiglia a seguire la dieta di transizione..sai, vogliamo provare un giorno quel benessere fisico, mentale ed spirituale di cui parla tanto Ehret..
Ps. Non fate mai degli incontri a Roma? Ci piacerebbe conoscervi.
Un abbraccio.

Inviato: 25 febbraio 2008, 17:36
da Tyler
Ciao Cler o Laila oh ehm..Clerlaila :D
insomma benvenutissime nel forum.
Ti consiglio di non avere nessuna fretta, le risposte arriveranno col tempo e con l'esperienza.
Baciuzzi...Fabio.