Pagina 1 di 1

Buonasera! Sono Rita

Inviato: 15 aprile 2008, 0:06
da ritabox
Sono capitata per caso su questo sito qualche mese fa e ho subito capito quale potesse essere la mia strada. Aspettavo di comprare il libro e mentre aspettavo leggevo un po' di post qua e là. Un giorno mentre ero alla Biocasa guardavo dei libri e l'ho visto, non potevo crederci! "La dieta senza muco". Wow. Fantastico. Ora che l'ho letto mi sento molto confusa. Sinceramente non so da dove iniziare (più o meno) e invece vorrei fare le cose bene. La confusione è nata da parecchi post che ho letto, troppe informazioni. Vorrei solo sapere se per la dieta di transizione mi devo attenere esclusivamente a quella che trovo nel libro. Il libro che c'è qui di fianco con la copertina blu è quello che ho acquistato anche io? Se sì perchè il titolo è un po' diverso? Vi ringrazio per l'aiuto.

Inviato: 15 aprile 2008, 9:48
da Renetta
Se non ho capito male il libro non lo trovi nelle librerie ma lo puoi ordinare soltanto da internet.

Sei sicura si tratti dello stesso libro?

Il titolo non può essere diverso: IL SISTEMA DI GUARIGIONE DELLA DIETA SENZA MUCO di Arnold Ehret

Infatti, l'ho trovato strano pure io.

Inviato: 15 aprile 2008, 11:19
da ritabox
Eppure l'autore e' proprio Ehret e in prefazione ci sono i ringraziamenti di un certo Colombo se non ricordo male e i ringraziamenti vanno proprio a questo sito. Leggendo i post avevo capito pure io che il libro si trovava solo online. Dagli estratti che si possono leggere qui (del libro intendo) le parole sono esattamente quelle. Se volete possiamo vedere se le parole sono le stesse e non é un tarocco. Strano pero' che qui non se ne sappia nulla. Per le domande che ho fatto ieri qualcuno mi può aiutare, riguardo la confusione? I primi passi quali sono da fare, esattamente quelli descritti per la dieta di transizione di 8 settimane? Scusate, vado a memoria sono in ufficio.

Re: Infatti, l'ho trovato strano pure io.

Inviato: 15 aprile 2008, 11:32
da luciano
ritabox ha scritto:Eppure l'autore e' proprio Ehret e in prefazione ci sono i ringraziamenti di un certo Colombo se non ricordo male e i ringraziamenti vanno proprio a questo sito. Leggendo i post avevo capito pure io che il libro si trovava solo online. Dagli estratti che si possono leggere qui (del libro intendo) le parole sono esattamente quelle. Se volete possiamo vedere se le parole sono le stesse e non é un tarocco. Strano pero' che qui non se ne sappia nulla.
Ciao Rita e benvenuta. :D

Quello è un tarocco fatto da un mio ex collaboratore, che ha modificato il titolo e alcune parole nel testo convinto di non violare i diritti della proprietà intellettuale della traduzione.

Apro un post in proposito.

Cos'è la Biocasa?

Inviato: 16 aprile 2008, 11:08
da krishnacry
benvenuta tra noi!!
cry