ciao a tutti! - da Elisa

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
liz1982
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 14 aprile 2008, 6:00
Località:

ciao a tutti! - da Elisa

Messaggio da liz1982 »

ciao a tutti!
mi presento sono elisa ex carnivora convinta da quasi un mese.Vengo da Verona anche se attualmente vivo a Bologna, città che ha visto per me grandi cambiamenti nel mio essere e nel mio rapportarmi col mondo esterno!mi sono iscritta al sito nella speranza di avere suggerimenti e conforto per questa che ritengo la mia più grande impresa:vivere con la dieta senza muco!
Come ho già letto in diversi post non sono l'unica che va incontro giornalmente a pareri contrari e falsi allarmismi ma sono più che convinta di essere nella direzione giusta e so che tutti voi me lo confermerete!ringrazio anticipatamente per i preziosi consigli e per il sostegno e spero di poter contraccambiare se non altro con la mia simpatia e un po' di sano buon umore!!
La vita è meravigliosa non trovate?un abbraccio!!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

Ciao liz1982! :D

Benvenuta! :P

D'accordissimo con te, la vita è meravigliosa e con un corpo più pulito la si apprezza ancora di più! :lol:
Il libro ed il forum ti aiuteranno molto in questa fantastica impresa.


Saluti Cosmici! :D :o :D
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
Avatar utente
liz1982
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 14 aprile 2008, 6:00
Località:

Messaggio da liz1982 »

grazie cosmonauta!sono d'accordissimo con te! e il sito è davvero fantastico!
salutoni e buona giornata!
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Re: ciao a tutti! - da Elisa

Messaggio da Tyler »

Ciao Elisa,
benvenutissima nel forum.
liz1982 ha scritto:Come ho già letto in diversi post non sono l'unica che va incontro giornalmente a pareri contrari e falsi allarmismi
Direi proprio di no, anzi siamo un po' tormentati dall'allarmismo generale che ci attanaglia, la nostra salute (agli occhi della massa) è costantemente in pericolo...:D
liz1982 ha scritto:La vita è meravigliosa non trovate?

Come si può non essere d'accordo??? :D
Baciuzzi...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
SofiaLoren
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 270
Iscritto il: 26 aprile 2007, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da SofiaLoren »

Un'altra ragazza positiva nel forum,che bello!
Benvenuta :D Sofia

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti