Pagina 1 di 1

Inviato: 17 maggio 2008, 17:30
da Tyler
Ciao Alessio,
benvenuto nel forum.
Tropico ha scritto:É una prima leggera fase di disintossicazione?
Caspita! Direi che una vera e propria disintossicazione. Davvero tipica.
Parlando delle afta e dell'herpes mi hai ricordato che io da onnivoro ci soffrivo molto molto spesso. Non ne avevo mai parlato qui sul forum perché avevo proprio rimosso (stranissimo) ma era per me una vera piaga. Ci soffrivo da morire.
E' inutile aggiungere che ormai sono un ricordo molto lontano, talmente lontano che me ne ero totalmente dimenticato... :D Incredibile!!
Salutozzi...Fabio.

Inviato: 18 maggio 2008, 14:44
da luciano
Benvenuto Tropico! :D

Sì quelli che hai evidenziato sono sintomi di disintossicazione.

Non devi comunque convincerti di quello che dice Ehret. Convincersi della veridicità della cosa non significa che sia vera.

Come Ehretisti iniziamo a praticare le diete di transizione tenendo conto degli accorgimenti che Ehret propone nel libro, per un periodo ragionevolmente lungo e poi traiamo le conclusioni sui risultati ottenuti. :D
Buona continuazione Alessio! :D

Inviato: 20 maggio 2008, 16:54
da parider
Anche la mia lingua dopo mesi è sempre ricoperta di una patina bianca (particolarmente al risveglio la mattina) e non è mai perfettamente rosa.
Prima da onnivoro non mi ricordo come era perchè non ci facevo per nulla caso.
Comunque nonostante questo le energie sono sempre buone e sto bene.

Ad ogni modo a pensarci dovevo essere intossicatissimo prima di iniziare la dieta di transizione e considerando quante porcherie ho mangiato nei miei primi 21 anni di vita devo essere contetento di essere ancora vivo :lol: