Un saluto da Mike

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
MikeCa
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari

Un saluto da Mike

Messaggio da MikeCa »

Ciao, sono Mike,
ho 45 anni e abito nella provincia di Cagliari. Sono fisicamente in forma, pratico sport regolarmente e spesso attività all'aria aperta, però da tempo mi pongo delle domande riguardo all'alimentazione, che in genere è sempre più inadeguata e dannosa. A volte mi sembra che, nonostante mi nutra abbondantemente non abbia un apporto sufficiente di energia per svolgere le attività che pratico, dato che spesso mi capita di sentirmi stanco senza neanche essermi mosso e, inoltre non riesco ad aumentare il mio peso di un chilo.
Perciò sto cercando un metodo per migliorare la mia condizione e questo che praticate voi mi sembra molto interessante, ma sto approcciandovi adesso e vorrei capire bene come funziona.
Non ho ancora preso il libro, sto leggendo i vari post per cercare di farmi un'idea, appena ho un pochino di tranquillità lo ordinerò e leggerò.
Grazie a tutti


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuto Mike! :D

Attendiamo le tue impressioni dopo che avrai letto il libro.

Intanto leggi i post del forum, un po' alla volta, senza fare indigestione! :D
Avatar utente
erre
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 466
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 6:00
Località: Cagliari

Messaggio da erre »

benvenuto Mike
fa piacere avere vicini in zona :D
Avatar utente
MikeCa
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari

Grazie

Messaggio da MikeCa »

Grazie Luciano,
un pò alla volta lo farò.

Grazie anche a erre,
mi fa piacere trovare qualcuno della mia zona, magari ci si vede per discutere sui vari aspetti dell'argomento.

Ciao
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Grazie

Messaggio da mauropud »

MikeCa ha scritto: mi fa piacere trovare qualcuno della mia zona, magari ci si vede per discutere sui vari aspetti dell'argomento.
Benvenuto Mike! :D
Anch'io sono della tua zona, ma diciamo...in trasferta! :D
In ogni caso il forum serve proprio ad accorciare le distanze...
Leggiti il libro e applica il metodo e i risultati cominceranno ad arrivare sicuramente dopo pochi mesi (il processo e' lungo...).
Te lo dice uno che ha cominciato 31 mesi fa! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti