Buongiorno sono Las Aguilas

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
lasaguilas
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 25 giugno 2008, 6:00
Località: Monterotondo (Roma)

Buongiorno sono Las Aguilas

Messaggio da lasaguilas »

Questo e' il mio primo messaggio. Mi presento :
Sono un 40enne ed ero un Onnivoro medio fino a poche settimane fa, :? poi dopo la nascita della mia bambina, Sara, ho scoperto un mondo nuovo; grazie ad Internet (questo sconosciuto) sono arrivato fino a questo sito, che ho letto intensamente e sin dall'inizio mi ha affascinato e colpito in pieno.
Ho acquistato i due libri di Ehret, Il sistema di Guarigione della Dieta senza Muco e Digiuno Razionale, letti entrambi almeno 3 volte, e poi non ho fatto altro che leggere tutti i vostri Topic del Forum su tutti gli argomenti postati, che non fanno aiutarmi a crescere e darmi piu' conoscenza (io che sono un neofita in tutti i sensi!) :lol: , e mi sono deciso ad iniziare la guarigione, riducendo latte e derivati, carne, pesce, pane,ecc. fino ad arrivare alla Transazione. Ora da una settimana sono in transazione presa alla lettera come da Libro.
Finora va tutto bene... :lol:
E' anche piu' facile perche' lo sto' facendo insieme a mia moglie: Dad :D

Saluti a tutti,

Las Aguilas


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuto Las Aguilas,
Mi fa molto piacere leggere presentazioni come la tua! :D

E' anche bello fare questo percorso insieme, scoprire la differenza e crescere figli liberi dalla disinformazione, ma con consapevolezza e cognizione di causa.

Un Augurio anche per Sara.

I miei figli non li ho mai fatti vaccinare, ovvero non ho fatto inoculare nel loro corpo virus, mercurio, alluminio, formaldeide, ecc.

Possa anche Sara avere la stessa fortuna! :D
Avatar utente
lasaguilas
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 25 giugno 2008, 6:00
Località: Monterotondo (Roma)

Messaggio da lasaguilas »

luciano ha scritto:Benvenuto Las Aguilas,
Un Augurio anche per Sara.

I miei figli non li ho mai fatti vaccinare, ovvero non ho fatto inoculare nel loro corpo virus, mercurio, alluminio, formaldeide, ecc.

Possa anche Sara avere la stessa fortuna! :D
Luciano, grazie per la tua risposta ed incoraggiamento, sia per me che la mia famiglia, so' che il forum non e' quello giusto pero' colgo la palla al balzo. Mia figlia non e' ancora vaccinata; il ritardo e' dovuto a problemi che ha avuto durante questi mesi (ospedalizzazione per i primi 3 mesi di vita...) :cry: .
Ora pero' va molto meglio :D e sempre tramite i vostri topic e le vostre news, ho aperto gli occhi riguardo i vaccini....che schifo! :twisted: , non voglio assolutamente che li faccia. Immagina le reazioni delle nostre famiglie, la mia italiana, informata solo tramite la nostra TV, imbavagliata e bugiarda e quella di mia moglie,Dominicana, informazione sotto il controllo degli USA (e relative case farmaceutiche) mi dicono: sei scemo? E' pericoloso non farli, tua figlia non potra' uscire da casa, niente scuola, giocare con gli altri bambini, ecc.

Ora a parte questo lungo sfogo, volevo chiederti se hai avuto problemi dopo la tua decisione, come ha reagito la tua famiglia e come sono stati accettati dalla nostra "moderna" societa' :( (per es. scuola, pediatra e/o medico di famiglia, sport, etc.) sempre piu' succube dei cosiddetti baroni della medicina "ortodossa, padroni di banche e informazione.

se vuoi mi puoi rispondere anche privatamente

grazie

Las Aguilas
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ciao Las Aguilas,
non è off topic, nella dieta di Ehret non si introducono schifezze per bocca né forzatamente inoculate.

Nessun problema con le autorità, ho fatto il rifiuto informato, parlo del 1999 - 2000 quando era più dura, e i miei figli vanno tranquillamente a scuola e fanno meno assenze per "malattia" dei loro compagni/e vaccinati.
Nessuno può negare il diritto all'istruzione, vaccinati o meno.
Oggi non è difficile non far vaccinare i figli, e non si pagano nemmeno più le multe, che ho pagato io invece.

Qui puoi trovare aiuto e informazioni per non far vaccinare tua figlia, e senza traumi:

http://www.comilva.org/default.asp

I miei famigliari da molto tempo non osano contraddirmi, quindi il problema non sussiste.

Per quello che potrebbe riguardare te, io me ne fregherei delle reazioni altrui pur di non far vaccinare mia figlia, a costo di non vederli mai più.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 8 ospiti