Pagina 1 di 1

Ciao a tutti gli Ehretici, mi chamo Max

Inviato: 27 luglio 2008, 20:27
da romax
Ciao a tutti, sono contento di aver trovato questo sito e questo forum ma spero di poter dire fra un po' di tempo di aver trovato la "vera" salute. Ho letto il libro di Ehret solo una volta e mi rendo conto che non basta per capire fino in fondo una nuova filosofia di vita. Penso che sia capitato amolti di voi di avere accanto persone incredule e diffidenti dei metodi descritti dal libro. La mia ragazza è molto preoccupata dalla mia curiosità. Non ho potuto fare a meno, come consiglia Ehret, di "provare" il suo metodo e ho mangiato solo delle succossime arance per 2 giorni. Risultato: la gola piena di muco bianco e le urine che producono un'insolita "schiuma". Con un po' di sana preoccupazione ho ripreso a mangiare subito del pane (anche se integrale) e dei fiocchi di latte, oltre a verdura cotta e cruda. La carne non mi ha mai particolarmente entusiasmato, ma il pesce e la pasta sì (anche la pizza!).

Il prossimo passo sarà quello di spulciare i post di questo forum alla ricerca di più informazioni possibili ed ovviamente rileggerò il libro...

Max, 31 anni, 1.83 cm 90 Kg.

A presto.

Inviato: 27 luglio 2008, 21:01
da Cosmonauta
Ciao Max, benvenuto :D

Di increduli attorno ne abbiamo a frotte, che ci vuoi fare tocca a noi sperimentare e mostrare che il metodo funziona, certo non è dall'oggi al domani, ma le cose che si scoprono man mano che si procede hanno dell'incredibile.

Per la pasta avrei fatto follie, ora dopo sette mesi di transizione il mio organismo fa fatica ad accettarla...ma ognuno di noi ha i suoi personalissimi tempi! :wink:

Saluti Cosmici! :D :o :D

Inviato: 27 luglio 2008, 21:02
da SofiaLoren
Benvenuto Max
Non siamo mica eretici :lol:
Ti do un consiglio:non avere fretta di eliminare e preferisci i cibi integrali e non lavorati.Il libro va studiato non solo letto.
Ciao :D Sofia

Inviato: 27 luglio 2008, 22:31
da luciano
Benvenuto Max! :D

Re: Ciao a tutti gli Ehretici, mi chamo Max

Inviato: 28 luglio 2008, 11:36
da LAj
romax ha scritto: Max, 31 anni, 1.83 cm 90 Kg.

A presto.
Però,
sei bello grosso!

Si può dedurre che nell'età della crescita il livello di costipazione non era poi così elevato ( o diffuso ) ?

Benvenuto.

Inviato: 28 luglio 2008, 18:04
da romax
Spero proprio sia così... io ce la mettero tutta... Per ora mi sento bene. Non faccio colazione da 2 settimane e vi assciruo che ne ingirgitavo di roba: "La colazione è il pasto principale"...

Yogurt, latte e cereali, biscotti... Fette bsicottate marmellate...

Ed ora nulla e sto bene.. arrivo al'ora di pranzo tranquillamente e mi sazio subito...