Pagina 1 di 1

Inviato: 7 settembre 2008, 21:27
da luciano
Benvenuta marimba! :D
Mi fa piacere che hai ricevuto il libro in regalo, ringrazia il tuo amico, nno poteva farti regalo migliore.

Un piccolo suggerimento, quando si tratta di calcoli alla cistifellea, di solito la rimuovono "d'ufficio", quindi se non vuoi avere sorprese, assicurati che non te la rimuovano. Molte persone lo hanno saputo dopo che sarebbe stata rimossa.

Inviato: 8 settembre 2008, 11:34
da luciano
marimba ha scritto:Ciao Luciano e grazie del benvenuto. A quel che mi hanno detto, l'unico modo per levare i calcoli dalla cistifellea è rimuovere proprio la cistifellea perché non c'è altro modo di espellerli o toglierli da lì...
Davvero ci credi? Dovresti documentarti su che cosa è veramente l'apparato medico scientifico prima di prendere quella decisione, affidarsi alle dichiarazioni dei medici non è la miglior decisione.
Leggi questo articolo
DEPURARE IL FEGATO

tratto da:
La Cura Di Tutte Le Malattie di Hulda Clark, Ph.D., N.D

Vescica biliare è cistifellea sono sinonimi.

Riguardo all'intento della medicina, raccogli informazioni da questo sito:
http://www.disinformazione.it/paginamalasanita.htm

Se nonostante questo vorrai comunque farti rimuovere la cistifellea, riguardo alla dieta di transizione io la farei comunque, al sistema medico non interessa se mangi bene o male, e con la dieta di transizione mangi meglio che mangiando di tutto, la cistifellea la possono rimuovere comunque.

Solo considera che se nel corpo c'è un organo è perchè serve, una volta tolto alcune funzioni non vengono più espletate e occorre prendere farmaci per sopperire in qualche modo. Ho un amico che da più di dieci anni non ha più la cistifellea, prende antiacidi a vita, non mangia questo e quello ecc. Non fa la dieta senza muco, perchè è sicuro che l'uomo è onnivoro e ha piena fiducia nel suo medico, è diventato persino suo amico per tanto è spesso nel suo ambulatorio per questo o quel disturbo di digestione...

Inviato: 8 settembre 2008, 14:31
da puja
concordo con luciano....io farei un'altro percorso....
te lo dice una che ha avuto i tuoi stessi problemi.....
il limone ed il succo di pompelmo sciolgono i calcoli....
vai a leggere anche il di winblus......due ricoveri per coliche e poi calcoli svaniti con la dieta......

Inviato: 8 settembre 2008, 17:16
da Loris1264
Luciano, ho letto la depurazione del fegato e quello che trovo scritto è strabiliante. Quanto c'è da imparare ancora, e quante stronzate ci hanno insegnato e dato per buone.
Come succede a Marimba anch'io sto lottando con il mondo per l'idea che porto avanti, me ne dispiace tanto ma non posso fermarmi per chi non desidera approfondire l'argomento e prende posizioni senza confrontarsi.

Il mio benvenuto e tutti i miei auguri a Marimba!!

Loris

Inviato: 10 settembre 2008, 8:53
da puja
io sono rimasta ricoverata 8 giorni per colica da calcoli..so di cosa parli....non ho voluto farmi operare.....ho voluto provare altro......
i calcoli sono residui di colesterolo.....delle fetenzie che mangiamo.....
ne ho parlato molto con winblus perchè lei ha avuto più coliche di me e manco lei si è fatta operare......
lei mi ha aiutata molto.......ho seguito la prescrizione di ehret sui limoni......
3/4 limoni spremuti la sera prima di andare a letto.......sono fenomenali....
avevo anche delle scariche diarroiche molto forti,fino a 12 in giorno...sono stata veramente male.......poi la dieta e la rinascita.......credimi non sono parole di una fanatica......
ho sperimentato sulla mia pelle il cambiamento.....la forza....lo stare bene.....
e come avevo scritto in un post sui successi,so diventata bella bella :oops:
se hai bisogno scivimi..... :wink:

ps...quando sono stata ricoverata sai come mi hanno curata?? tre giorni di digiuno e 5 di frutta e zucchine...non ti dice niente?? :wink:

Inviato: 14 settembre 2008, 16:28
da Foca
Ciao a tutti. Ciao Luciano. Domando:" Ma la depurazione del fegato la debbono fare solo coloro ai quali sono stati diagnosticati i calcoli oppure potremmo farla tutti?"

Chi lo sa.... magari anche io ho qualche "calcoletto" e non lo so.....

:wink:

Inviato: 15 settembre 2008, 10:31
da krishnacry
ciao,la mia esperienza e'molto positiva e credo che tutti la possano fare,noi la ripetiamo ogni tanto e non abbiamo mai avuto riscontri negativi,ciao ciao
cry

Inviato: 15 settembre 2008, 16:24
da marino
come hanno postato anche altri qui, ci sono le pulizie della Dr Clark, ma non solo. La Clark afferma che i calcoli non sono pochi e non sono tutti quelli che si fermano nella cistifellea se ben ricordo.
Con la sua pulizia del fegato potresti evitare l'operazione credo.
Però non so se è possibile farla anche quando uno ha sintomi come i tuoi.
Io la dovrei fare, e sto cercando di realizzare il percorso per farla. Dice che è meglio giungere ad essa facendo prima pulizia dai parassiti e dei reni.
Ci sono molti esempi in rete di persone che l'hanno fatta.
Puoi cercare un po'. Comunque ho cercato brevemente, ecco una pagina:

http://www.drhuldaclark.it/info/liver.htm

Facci sapere com'è andata...

Inviato: 27 settembre 2008, 9:14
da Igor
Personalmente ho fatto la pulizia del fegato come suggerito nel sistema della Dott. Clark molte volte e posso confermare che vengono espulsi calcoli in grande quantita' , sia dal fegato che dalla cistifellea , non ci sono rischi perche' vengono usati dei sali (sali di Epsom) che provocano una forte dilatazione dei dotti biliari e i calcoli fuoriescono senza problemi e senza alcun dolore.

Unica accortezza pero' sarebbe un periodo di disintossicazione e pulizia degli altri organi prima di procedere a questa fase , con la dieta o altri metodi.

Inviato: 29 settembre 2008, 11:25
da puja
sono contenta della tua decisione....hai fatto bene...... :wink: