Pagina 1 di 1

Mi presento sono Nina

Inviato: 6 dicembre 2008, 19:53
da Nina
32 anni, non mangio carne da quando ne avevo 18. Per un brevissimo periodo avevo ricominciato a causa dell'anemia ma poi schifata ho smesso nuovamente. Da circa un mese ho eliminato anche i formaggi e...cosa a cui tenevo molto:lo yogurt. Ora effettivamente mi sento più attiva e anche l'intestino funziona meglio (ero stitica da una vita).Avrei alcune domande da fare, qualcuno più esperto di me sulla transizione mi può rispondere? Specialmente sul perchè anche dopo un mese di transizione(si forse un mese è poco) possono riaffiorare desideri fortissimi di cibi sbagliati e sopratutto come fare a superare questo ostacolo?

Inviato: 6 dicembre 2008, 21:51
da braveheart
Benvenuta nel forum Nina :D

Per quanto riguarda il desiderio di cibi dannosi leggi quest'articolo : https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... =0&thold=0

..poi se vai nella sezione "dieta di transizione" trovi molte esperienze e consigli a riguardo.

Buona transizione :wink:

Inviato: 6 dicembre 2008, 21:55
da Nina
Ciao grazie mille vado subito a leggere!

Inviato: 6 dicembre 2008, 22:15
da Nina
Purtroppo è proprio così... adesso capisco i fumatori che non ce la fanno a smettere. Alla fine anche io non ce l'ho fatta e mi sono scofanata tanta di quella cioccolata che penso di non averne mai mangiata così tanta tutta insieme...ma da domani si ricomincia,non voglio colpevolizzarmi, soltanto cercare di capirmi. ciao e ancora grazie a presto!