Ciao sono Peppect86

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
peppect86
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 gennaio 2009, 6:00
Località:

Ciao sono Peppect86

Messaggio da peppect86 »

Ciao a tutti... mi chiamo peppe, ho 22 anni e sono siciliano: provincia di catania :D .

Diciamo che non sono proprio nuovo: qualche anno fa avevo già preso in considerazione la dieta senza muco, solo che forse stavo cercando di farlo in maniera precipitosa perchè forse speravo di ottonere da questo modo sano di mangiare chissà quali miracoli ma dovrei parlarne accuratamente. Magari posterò quali sono i miei problemi nella sezione giusta.

A presto e spero mi aiuterete a portare a termine questa mia scelta.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
soultrap
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 118
Iscritto il: 9 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da soultrap »

ciao, di dove sei di preciso?

io di barcellona p.g.
xavier
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 383
Iscritto il: 30 marzo 2008, 6:00
Località: Udine - Italia
Contatta:

Messaggio da xavier »

Ciao Soultrap. Scusa, ma vivi a Barcellona? Te lo chiedo xché pure io vivo a Barcellona!!! Ciao
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

xavier ha scritto:Ciao Soultrap. Scusa, ma vivi a Barcellona? Te lo chiedo xché pure io vivo a Barcellona!!! Ciao
Si Xavier, ma non in Spagna! :lol:

Vive qui:
Comune Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
Avatar utente
soultrap
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 118
Iscritto il: 9 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da soultrap »

infatti :D
circa 50000 abitanti, avrei preferito barcellona di spagna, ma il clima è simile.

xavier, ti ho aggiunto agli amici su facebook sono domenico alessi
abbiamo un pò in comune soprattuto in quanto a fisico cioè altezza e peso.

tu in quanto a vitalità come sei messo, ti senti più in forze ed hai effettivamente più resistenza?

a presto
Avatar utente
peppect86
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 gennaio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da peppect86 »

Io sono di Adrano. :) Un piccolo paesino pieno di storia e cultura, ma ricco di gente senza senso e menefreghista.
Oggi ho litigato con tutta la mia famiglia.Ho cercato di spiegare che tutto quello che ci accade a livello salutare è colpa del nostro modo di mangiare, ma mi hanno solo deriso.
Se finora non sono riuscito a intraprendere questa strada è perchè vivendo con loro, non ho quello che mi serve per eliminare le mie tossine... ieri sono stato costretto a mangiare una pizza fatta in casa perchè non c'era altro da mangiare... se non altre schifezze, tra brioches, pane, pasta, carne e pollo congelati.. insaccati, due mele contate che non avevano nulla di sano (Si vede subito dalla buccia esterna..) ...

Io ammiro chi di voi è riuscito a rendere sano il suo modo di mangiare.
Io nonostante i miei 22 anni non so come fare a comprare la roba che mi serve, studio e non lavoro,ma ho cercato anche di trovare lavoro con esito negativo. Non so più come fare.... non posso mica digiunare per sempre aspettando di essere indipendente..

Che dovrei fare? Continuare a cibarmi in maniera non naturale aspettando di essere libero di acquistare con i miei soldi il cibo?

:cry:
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Messaggio da sibillina »

beh ma dai, impossibile che a casa tua non esista la verdura e la frutta.

intanto la pizza fatta in casa è meglio di quelle congelate... e anche di quelle in pizzeria con tutto quello che si sente in giro..
magari comincia con questa lentissima transizione, cioè eliminando da subito brioches e prodotti confezionati tipo biscotti etc.
Pasta e riso con le verdure?
Vai a fare la spesa con tua madre e metti nel carrello la frutta e la verdura..non penso che obbietterà ad una richiesta del genere...
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti