Salve a tutti da Agentek

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

Ciao! Una domanda: tu ti sei sottoposto al test? Se sì, lo consigli a chiunque voglia migliorare il proprio percorso di disintossicazione o solo a chi soffre di disturbi particolari? Grazie per le info.. sto pensando anch'io di farlo perché ho una bocca davvero disastrata dal punto di vista otturazioni,impianti e quant'altro, quindi chissà cosa potranno trovarmi, anche se al momento non mi sembra di avere sintomi specifici, tranne le mani perennemente fredde.
Eliz
Ciao Eliz,
al test ( mineralogramma ) dovrebbero sottoporsi quelle persone che, come me, hanno denti otturati con amalgame al mercurio oppure chi per lavoro o cos' altro è venuto a contatto con questo ultratossico metallo pesante ( secondo solo al plutonio :!: ) .

Le mani fredde, che purtroppo ho sempre anch' io, sono uno dei sintomi da intossicazione .

Non mi sono ancora sottoposto al test per il semplice fatto che sono in piena rimozione amalgame e bisogna aspettare almeno un paio di mesi dall' ultima rimozione, per avere un esito veritiero .
Per farti capire, se dovessi sottopormi adesso al test, i valori di mercurio risulterebbero elevati..in effetti lo capisco dal fatto che ho quasi sempre le mani fredde .

Se hai delle otturazioni di amalgama, impianti contenenti metalli e denti devitalizzati, ti consiglio di rimuoverli quanto prima.
Nel forum ci trovi diversi thread a riguardo..nel frattempo ti consiglio di leggere anche i libri di Acerra e questo documento molto interessante http://xmx.it/denti.htm , che è un po' un sunto dei suoi libri.

Inoltre qua ci trovi molte altre informazioni sui metalli pesanti http://www.cristianadistefano.eu/ :wink:


"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Cat_70
Newbie
Newbie
Messaggi: 48
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 6:00
Località: Prov. Padova
Contatta:

Messaggio da Cat_70 »

benvenuto

^_^
Avatar utente
Eliz
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 11 febbraio 2009, 6:00
Località: provincia di Pavia

Messaggio da Eliz »

Se hai delle otturazioni di amalgama, impianti contenenti metalli e denti devitalizzati, ti consiglio di rimuoverli quanto prima.[quote]

Grazie Braveheart delle preziose informazioni!
Certo che mi hai dato una bella mazzata! Non ho ancora terminato il posizionamento della capsula sull'ultimo impianto e tu mi dici che devo togliere tutto! Il problema (oltre al danno economico... credo di aver pagato almeno una macchina al mio dentista in questi anni :twisted:) è che gli impianti li ho dovuti mettere a causa di un'agenesia dei laterali. Per qualche anno avevo tenuto dei ponti maryland poco invasivi, ma mi si staccavano frequentemente e dovevo correre dal dentista. Una volta mi è successo anche il giorno prima del battesimo di mio figlio e ho fatto le foto con il buco in bocca :lol:. Cavolate, dirai, in confronto al danno biologico procurato dai metalli pesanti, ma anche quelle influiscono sulla vita di tutti i giorni. Comunque non mi do per vinta. Ho contattato un medico omotossicologo dell'Ospedale (uno dei pochi che pratichi agopuntura e altre terapie del dolore alternative in una struttura pubblica, situata oltretutto si trova nel piccolo paese in cui sono nata) che lavora anche privatamente come dentista. Mi ha detto che si può fare qualcosa ma prima gli serve una panoramica. Vediamo. Ti farò sapere.
Grazie ancora!! :D :D
Elisa

P.S.:mi sa che ho fatto qualche pasticcio con le citazioni. Qualcuno sa spiegarmi come si utilizza la funzione? Scusate, ma c'è sempre l'imbranata di turno :roll: :lol:
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Messaggio da sibillina »

:cry:

Che si puo' fare in alternativa?

Come faccio a rimuovere impianti, osso e capsule?

...non posso rimanere senza denti 8O
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

Eliz ha scritto:Certo che mi hai dato una bella mazzata! Non ho ancora terminato il posizionamento della capsula sull'ultimo impianto e tu mi dici che devo togliere tutto!...
Sapessi a me, quando sono approdato su questo fantastico sito e sono partite le mie ricerche, la "scoperta" di avere una discarica di mercurio in bocca, con ben 8 OTTURAZIONI di amalgama, mi ha fatto impaurire non poco :(

Comunque stai tranquilla e serena, la scelta dell' omotossicologo mi sembra ottima, accertati che adoperi il protocollo di rimozione protetta oltre che materiali e metodi il piu' "bio" possibili .
Auguri :wink:
Eliz ha scritto:P.S.:mi sa che ho fatto qualche pasticcio con le citazioni. Qualcuno sa spiegarmi come si utilizza la funzione? Scusate, ma c'è sempre l'imbranata di turno :roll: :lol:
E' molto semplice : basta cliccare il bottone a destra "Riporta" e scrivere sotto il post riportato, oppure puoi cancellarne parte del contenuto compreso fra le 2 "quote" nelle parentesi quadre, ma senza cancellare quest' ultime .
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

sibillina ha scritto::cry:

Che si puo' fare in alternativa?

Come faccio a rimuovere impianti, osso e capsule?

...non posso rimanere senza denti 8O
Leggi i link che ho postato sopra in risposta a Eliz, li' ci trovi tutte le risposte ed informazioni che cerchi :wink:
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
agentek
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 5 marzo 2009, 6:00
Località:

Messaggio da agentek »

Eccomi nuovamente qui, dopo 16 giorni la mia presentazione:

sin da quel giorno ho cercato di eliminare gli zuccheri dalla mia alimentazione.
Lo sforzo è notevole, ma se c'è determinazione, ci si riesce.
Ho sgarrato domenica scorsa mangiando i soliti pasticcini e bibite, e il 19 mangiandomi ben 4 zeppole (era festa anche per la dieta)
E qui mi sono finalmente reso conto di quanto male faccia lo zucchero: nel pomeriggio ha incominciato ad avvertire nausea, poi ha iniziato a farmi male la testa e più passava il tempo e peggio sono stato. Alla fine ho preso un Aulin poichè non ce la facevo più, anche se a dire la verità una doccia molto calda e lunga mi ha dato subito sollievo.
In passato molte volte sono stato così, ma non ero mai riuscito a collegare il malessere allo zucchero...
Avvertivo nettamente che ero "avvelenato" come ad esempio mi è successo qualche volta che ho esagerato con l'alcool.

Ho preso da poco anche il libro Sugar Blues e mi ha ulteriormente convinto che questa è la via da prendere.
Ovviamente per ora lo sforzo lo conduco solo nell' eliminare lo zucchero, poi quando mi sentirò pronto inizierò la transizione.
In linea generale la mia nuova alimentazione sarà per lo più fatta di alimenti semplici (legumi, verdura, frutta, carne, pesce, pane, pasta)

P.S. Ho eliminato anche i succhi di frutta di cui andavo ghiotto, ma i succhi al 100% di sola frutta (tipo Parmalat Arancia o Ananas), è possibile berli secondo voi?
Avatar utente
clorenzo
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 180
Iscritto il: 9 marzo 2009, 5:00
Località: Torreglia (PD)

Messaggio da clorenzo »

Ciao agentek

I succhi di frutta quelli comprati non mi fido….
li puoi fare da solo e velocemente con il mixer….

Esempio:
2 mele dolci sbucciate 1 pera un 4 cucchiaini di miele, acqua
di fonte quanto basta coprire la frutta poi nel mixer 3 minuti e la salute è dalla tua parte.

2 mele dolci sbucciate 1 arancio un 4 cucchiaini di miele, acqua
di fonte quanto basta coprire la frutta poi nel mixer 3 minuti e la salute è dalla tua parte.

Per quanto mi riguarda AULIN buttalo via e veleno puro meglio P.C.28 plus

http://www.erboristeriadulcamara.com/pu ... asp?id=766
Avatar utente
Eliz
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 11 febbraio 2009, 6:00
Località: provincia di Pavia

Messaggio da Eliz »

braveheart ha scritto:
E' molto semplice : basta cliccare il bottone a destra "Riporta" e scrivere sotto il post riportato, oppure puoi cancellarne parte del contenuto compreso fra le 2 "quote" nelle parentesi quadre, ma senza cancellare quest' ultime .
Grazie a te sono riuscita a inserire la mia prima citazione corretta (questa è la seconda!). Ora mi sento un po' meno imbranata... (e soprattutto i messaggi sono più comprensibili! :wink: )

Grazie ancora! Ti aggiornerò sulla vicenda amalgame. Comunque le mani sono spesso freddissime, se possibile anche più di prima di scoprire il SDGSM. Capita anche a te? Sarà per il fatto di aver smosso ulteriori tossine? In compenso l'altra sera ho mangiato come più o meno come al solito, aggiungendo in più solo l'alga dulse, molto ricca di ferro. Dopo una mezz'ora le mani mi sono diventate calde, ma anche di un colore tra il rosso e l'arancione che mi ha fatto pensare: mi sto trasformando? Sto diventando un OGM?! Non so se sia stata una coincidenza perché non le ho più riprovate. Vediamo alla prossima insalata che succede! :lol:
Eliz :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti