hola

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
reia
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 marzo 2009, 5:00
Località:

hola

Messaggio da reia »

ciao!sono reia(veronica)che dire.. da poco ho preso coscenza della realtà del mio mondo e della possibilità di cambiare stile di vita più affine anche al mio modo di pensare bhe stavo cercando notizie su come si inizia questo periodo di transizione...ho visto che c'è il libro ma lo posso trovare anche in libreria come la feltrinelli?alternative all'acquisto del libro?bhe bonshankara!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
francys
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 327
Iscritto il: 17 giugno 2008, 6:00
Località:

Messaggio da francys »

E' impossibile trovarlo in libreria...ti renderai conto del perchè..

Cmq dopo 2 giorni ti arriva il libro se lo ordini qui, io ne ho comprati 2 e sto per comprare l'ultimo "così parla lo stomaco".

Anche io avevo voglia e fretta di iniziare subito ma non ti consiglio di iniziare la transizione senza leggere il libro (la salute è una questione delicata, meglio non fare passi avventati), anche se dovessi trovare dei buoni consigli sul forum perchè sono cmq delle informazioni incomplete.

Per il resto, benvenuta e tienici aggiornati quando inizierai! :wink:
Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

Benvenuta reia! :D

Ha ragione francys, è meglio se prima leggi il libro, ti troverai meglio, poi ti sarà utilissimo anche il forum, ma prima il libro. :wink:

Ciao! :D
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
Cat_70
Newbie
Newbie
Messaggi: 48
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 6:00
Località: Prov. Padova
Contatta:

Messaggio da Cat_70 »

Benvenuta ^_^
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Messaggio da sibillina »

Io l'ho comprato in libreria qui a Lugano. Forse dovresti chiedere a Luciano in quali librerie è distribuito.
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti