Pagina 1 di 1

Ciao sono Yankee

Inviato: 14 maggio 2009, 9:58
da Yankee
Ciao a tutti sono Yankee, da Berghem..
Ho 24 anni e studio.
Sono sempre stato malaticcio, magrettino e pallido in viso; già alle elementari avevo fatto broncopolmonite e polmonite inoltre ho sempre sofferto di emicrania..da buon malaticcio la maggior parte delle cose che per gli altri erano naturali per me comportavano molta fatica.. Ora tutto è rimasto cosi fino al fine 2008 quando ho iniziato a leggere articoli sulla salute sparsi qua e là in internet facendo delle piccole modifiche alla mia dieta (di colpo ho eliminato il latte che bevevo tutti i giorni sostituendolo col tè verde, ho diminuito di molto dolci e fritti ed altre piccole cose)..improvvisamente ho iniziato a perdere peso e ho avuto lunghi periodi con febbre e nausea (sono 1.82 a dicembre pesavo 72kg ora sono 59kg)..Ho trovato per caso il libro "il sistema di guarigione.." l'ho comprato ed ho inizato a capire i perchè del mio peso..ho poi aggiunto altri libri sulla salute e in particolare "la salute attraverso l'eliminazione delle scorie"..ad oggi sto cercando di eliminare le schifezze principali della mia alimentazione, stando però anche attento a non sciogliere il muco (di cui penso esserne pieno) troppo velocemente per evitare crisi da disintossicazione troppo forti..
Ho infine trovato questo sito e mi sono iscritto, soprattutto, essendo novellino, per consigli e suggerimenti che sono sempre ben accetti..
Ciao a tuti!

Inviato: 14 maggio 2009, 11:13
da luciano
Benvenuto Yankee! :D

Direi che sei partito bene. Leggi molti post nel forum e mentre metti in pratica il sistema di guarigione, se ti vengono delle domande, usa la ricerca del forum per vedere se l'argomento è già stato trattato, altrimenti apri un nuovo post inerente ai tuoi quesiti.

Di sicuro qualcuno ti risponderà. :D

Inviato: 14 maggio 2009, 11:42
da danielsaam
Ciao Yankee e benvenuto! :D

Inviato: 14 maggio 2009, 22:10
da braveheart
Ciao Yankee :D , benvenuto nel forum !

Sei di Berghem..ma de sota o de sura ? :lol:

Inviato: 15 maggio 2009, 6:33
da Yankee
Berghem de sura!!!