Pagina 1 di 1

Ciao sono Francesco [flib]

Inviato: 14 maggio 2009, 20:58
da flib
Ciao a tutti,
mi chiamo Francesco, nick flib, sono iscritto da un po', ho letto già due volte il libro di ehret e da quasi tre mesi sto seguendo una dieta di transizione.
Questo forum l'ho scoperto dopo aver letto il libro e sono ben felice di leggere tutto quello che scrivete.
Devo dirvi che fino a questo momento non ho ancora avuto bisogno di chiedere niente perchè ho sempre trovato le risposte usando la funzione cerca e questo è significativo della vastità di argomenti presenti qui dentro.

Il mio primo incontro con la dieta senza muco è stato l'articolo apparso sul sito www.disinformazione.it il 28/4/2008 che io ho letto solo qualche mese più tardi, credo luglio o agosto 2008.
Mi sono subito reso conto che quello che era scritto era fondamentalmente vero. A distanza di giorni o settimane ci tornavo sopra e lo rileggevo, ma continuavo a mangiare come di consueto.

Mia moglie compra spesso i libri da macrolibrarsi ed allora le ho chiesto di prendermi, alla prima occasione, anche il libro di ehret.
A fine Novembre il libro è arrivato, ma non l'ho letto subito, aspettavo l'ispirazione giusta che è arrivata a fine febbraio 2009...

Il resto penso di scriverlo nella sezione "storie di successo" :D

ciao a tutti.

Inviato: 14 maggio 2009, 21:42
da Giacomo97x
Ciao Francesco e benvenuto!

L'importante è cominciare (e lo hai già fatto!), vedrai che otterrai dei benefici da subito. Poi per qualsiasi cosa, siamo qui. Chiedi se hai dei dubbi, se ci sono cose che non ti sono chiare - prima di postare però dai sempre un'occhiata nel forum se un argomento è già stato trattato.

Qui troverai amici pronti ad ascoltare la tua voce e a darti il consiglio giusto. :wink:

Giacomo