Mi presento: Senzapane

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
senzapane
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 22 maggio 2009, 6:00
Località:

Mi presento: Senzapane

Messaggio da senzapane »

Ciao a tutti, è la mia prima volta in questo sito. Ho scoperto per caso la dieta senza muco grazie a un malessere dell'appartato gastrointestinale.
Non sono abituata ad essere malata e una qualsiasi disarmonia del corpo mi crea paura.
Comunque non sono del tutto guarita. Ho del muco nello stomaco che faccio fatica ad espellere. Ma sono sulla buona strada. Ho fatto la dieta di transizione con le carote e banane come consigliato.
Sono così felice di aver trovato Ehret . Non immaginate!
Adesso la dificoltà sarà quella di eliminare carboidrati e proteine. La carne per me è radicata nella dieta e nel gusto, perchè sono argentina.
Comunque sono convinta che insieme tutto è possibile!. E se non subito ci riuscirò nel tempo.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

innazitutto benvenuta!!!!per quanto riguarda l'eliminazione anch'io sono carnivoro o onnivoro ma la carne mentre prima 2 mesi fa la mangiavo tutti igiorni "oggi" la mangio una volta a sttimana !!!quindi inizia a calare l'abitudine ai cibi sbagliati mangiandoli di meno nell'arco della settimana e vedrai che pian pianino calera' la dipendenza e poi non e' obbligatorio mangiare solo frutta o verdura a foglia verde magari qualche vizietto annuale puo' rimanere ma il vizietto deve essere uno sfogo da concederci ogni tanto per dire muco abbandonami ma non ferocemente!!!saro' gentile con te se tu lo sarai con me
Avatar utente
senzapane
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 22 maggio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da senzapane »

grazie, molto incoraggiante. Vorrei essere anchio d'icoraggiamento per gli altri un giorno non lontano.
Avatar utente
pollon77
Newbie
Newbie
Messaggi: 40
Iscritto il: 22 luglio 2008, 6:00
Località: mantova

Messaggio da pollon77 »

ciao senzapane, ho letto che sei naturopata, vorrei se possibile chiederti alcune cose in privato dato che non sono attinenti al sito. in pratica il prossimo anno nella zona dove abito apre una scuola per naturopati, sono un po' indecisa se andare o no e quindi vorrei un tuo parere.
mi daresti la tua mail?
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Benvenuta senzapane!!! :D

E buon cammino con Ehret! :wink:
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
senzapane
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 22 maggio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da senzapane »

Grazie a tutti... Ciao Pollon, non ci sono problemi, puoi mandarmi una mail a fiordilotoblu@hotmail.com
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

Ciao senzapane :D e benvenuta !

Buona transizione, per qualsiasi dubbio leggi i vari thread del forum..ormai ci trovi tantissime informazioni e consigli su tutto e di piu' :wink:
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Mi accodo ai messaggi di benvenuto! :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 16 ospiti