Pagina 1 di 1

Mi presento: Senzapane

Inviato: 22 maggio 2009, 15:14
da senzapane
Ciao a tutti, è la mia prima volta in questo sito. Ho scoperto per caso la dieta senza muco grazie a un malessere dell'appartato gastrointestinale.
Non sono abituata ad essere malata e una qualsiasi disarmonia del corpo mi crea paura.
Comunque non sono del tutto guarita. Ho del muco nello stomaco che faccio fatica ad espellere. Ma sono sulla buona strada. Ho fatto la dieta di transizione con le carote e banane come consigliato.
Sono così felice di aver trovato Ehret . Non immaginate!
Adesso la dificoltà sarà quella di eliminare carboidrati e proteine. La carne per me è radicata nella dieta e nel gusto, perchè sono argentina.
Comunque sono convinta che insieme tutto è possibile!. E se non subito ci riuscirò nel tempo.

Inviato: 22 maggio 2009, 15:30
da davide32
innazitutto benvenuta!!!!per quanto riguarda l'eliminazione anch'io sono carnivoro o onnivoro ma la carne mentre prima 2 mesi fa la mangiavo tutti igiorni "oggi" la mangio una volta a sttimana !!!quindi inizia a calare l'abitudine ai cibi sbagliati mangiandoli di meno nell'arco della settimana e vedrai che pian pianino calera' la dipendenza e poi non e' obbligatorio mangiare solo frutta o verdura a foglia verde magari qualche vizietto annuale puo' rimanere ma il vizietto deve essere uno sfogo da concederci ogni tanto per dire muco abbandonami ma non ferocemente!!!saro' gentile con te se tu lo sarai con me

Inviato: 22 maggio 2009, 15:45
da senzapane
grazie, molto incoraggiante. Vorrei essere anchio d'icoraggiamento per gli altri un giorno non lontano.

Inviato: 22 maggio 2009, 16:30
da pollon77
ciao senzapane, ho letto che sei naturopata, vorrei se possibile chiederti alcune cose in privato dato che non sono attinenti al sito. in pratica il prossimo anno nella zona dove abito apre una scuola per naturopati, sono un po' indecisa se andare o no e quindi vorrei un tuo parere.
mi daresti la tua mail?

Inviato: 22 maggio 2009, 19:01
da danielsaam
Benvenuta senzapane!!! :D

E buon cammino con Ehret! :wink:

Inviato: 22 maggio 2009, 20:01
da senzapane
Grazie a tutti... Ciao Pollon, non ci sono problemi, puoi mandarmi una mail a fiordilotoblu@hotmail.com

Inviato: 22 maggio 2009, 23:35
da braveheart
Ciao senzapane :D e benvenuta !

Buona transizione, per qualsiasi dubbio leggi i vari thread del forum..ormai ci trovi tantissime informazioni e consigli su tutto e di piu' :wink:

Inviato: 26 maggio 2009, 11:32
da luciano
Mi accodo ai messaggi di benvenuto! :D