Pagina 1 di 1

Ciao mi presento sono Tiziana

Inviato: 15 giugno 2009, 15:42
da Titta61
e sono molto interessata a questo vostro sito che arriva in un momento di mio grande interesse nella guarigione naturale.... Stò leggendo le vostre topic :?: (spero si dica così) per poter apprendere ulteriori notizie e poter intervenire. La prossima settimana ho deciso di iniziare la dieta senza muco o quantomeno cercare di avvicinarmi il più possibile (la difficoltà, per me, è nell'evitare cibi che mi diano rassicurazioni....tipo i dolcetti traditori) :cry: ad una filosofia di vita migliore per me.

Mi sono dilungata ma valeva la pena presentarmi bene!!!

Titta61 8)

Inviato: 15 giugno 2009, 18:02
da bonnie
ciao e benvenuta :D

Inviato: 15 giugno 2009, 18:40
da whydah
un benvenuto anche da parte mia, vedrai, in questo forum troverai tutte le info ed i chiarimenti di cui avrai bisogno...

Inviato: 15 giugno 2009, 19:28
da Marmo
Ciao, benvenuta!!! qui troverai molt einformazioni utili!! questo nuovo stile di vita se riuscirai ad applicarlo in modo corretto vedrai che ti porterà solo che benefici! ma ti consiglio se riesci di prendere il libro Del sistema di guarugione della dieta senza muco!! grazie a quello riuscirai a capire meglio come funziona questo sistema e riuscirai ad affrontare al modo migliore e il pià corretto possibile queta nuova alimentazione!!