quando ti specchi vedi te Stesso

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
satguru
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 15 febbraio 2008, 6:00
Località:

quando ti specchi vedi te Stesso

Messaggio da satguru »

Non mi interessa parlare di chi sono io , non è importante , cio che al mondo pare essere tale è spesso fuffa che appare. Il viandante ha cercato il senso del suo essere scrutando lontano cio che è troppo vicino per essere scorto , quello che cerchi è dentro di te , suona bene ma non puoi comprendere per ora , scrivo quel che scrivo perchè so di cosa parlo e so di cosa scrivi il passo è fatto perchè il cuore anelava questo TU vuoi sapere perchè stai vivendo o scopo dell'essere in questa vita . PIACCIA O NO puoi bannare solo te stesso e la risposta gia in te , a me non tocca , ma hai chiamato perchè sai in te , che vi è risposta , puoi andare oltre cio che pensi possibile perchè il portento dei portenti già ti porta la vita ora ,un soffio alla volta senza dimenticarsene nessuno o non saresti , l'infinito ti tocca propio in questo attimo il fiinito viene visitato dall'infinito puo fondersi di tutti i prodigi questo è il sommo . La gocciolina tratta dall'oceano come vapore compie il suo viaggio non ricorda da dove è stata tratta ma scorre in rivoli torrenti e fiumi , la sua natura è riunirsi all'oceano che è la sua origine e la sua vera dimora è parte di un'oceano di amore che è causa di tutte le cose ma non ha causa alcuna, conoscilo ora è gia in te , non hai bisogno di intermediari hai solo bisogno di uno specchio , quando inizi a rimirare chi sei veramente , è allora che l'ignoramte diviene sapiente e il sapiente ammutolisce , no non è in vendita non si puo scambiare è la tua vita il regalo supremo te stesso quando l'infinito ti danza dentro allora nessuno ti potra spiegare dippiu la consapevolezza portera una pace senza fine . TI posso indicare come è una gioia per me farlo se interessa (l'articolo ) sono adisposizione do la mail perchè mi sento ospite , non cè niente di piu vero he he he alce56it@yahoo.it


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

ehm... la domanda sorge spontanea: EEEEH???

:D

A parte tutto, benvenuto satguru! Se non vuoi svelarci il "mistero" dietro cui ti celi, almeno spiegaci qual è stata l'associazione mentale tra "mi presento" e la sparata mistica del tuo primo post :lol: (peraltro abbastanza profonda).

dai scherzo...

Ciaoo
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Ciao Satguru
Molto buddhista! Mi piace il paragone dello specchio, lo usano i nichirenisti per spiegare come funziona il Gohonzon, che è lo specchio per vedere il nostro vero volto e consentirCi di "Pulire" la nostra vita
Posso mandarTi un'e-mail?
Nam-myoho-renge-kyo
Celestia
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti