Ciao sono Fabio rieccomi...

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Ciao sono Fabio rieccomi...

Messaggio da Tyler »

Ciao a tutti,
beh ecco, diciamo che mi sento un po' incasinato non saprei da dove iniziare. Mi mancano un attimo le parole, forse sono mancato dal forum per troppo tempo... :oops:
Ok lo ammetto sono un attimino emozionato.
Allora per chi nn mi conosce, io sono Fabio ho quasi 33 anni e sono vegano, crudista da 5 anni. Ho scritto tanto sul forum e spero di ricominciare a farlo con costanza nuovamente.
Non ho più potuto scrivere per diversi motivi fra cui cambiamento di città, di casa di vita ecc. e negli ultimi sei mesi per problemi con l'adsl...
Per circa un anno e mezzo ho fatto crudismo al 100% poi da un anno a questa parte sono un po' tornato indietro nel senso che ho reintrodotto dei cereali e del seitan per dei motivi che dirò più avanti. Detto ciò confermo che sono un crudista convinto e credo fermamente che questo sia il modo più corretto di alimentarsi.
Da sette mesi sono diventato padre della piccola e bellissima Serena che è diventata il fulcro della mia esistenza, l'esperienza più bella che questa vita potesse darmi, vi parlerò anche di lei...
Dai adesso vi lascio e sicuramente mi ritroverete in altre parti del forum...
Un abbraccio a tutti...e uno speciale a Luciano...Fabio.


Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ciao Fabio, Ribenvenuto!

Un augurio a te e a tua figlia Serena, tante gioie ti spettano ancora.

A presto! :D
Avatar utente
Danny
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 18 maggio 2007, 6:00
Località: Aradeo(Le)

Messaggio da Danny »

Appena aperta la pagina del Forum l'occhio mi è andato d'istinto alle persone online adesso (cosa che non faccio di solito) e chi ci trovo lì in testa :D . Meraviglia e gioia, FABIO, Tyler è tornato!!!. Sono stracontento di averti di nuovo su questo forum memore del tuo contributo, della tua simpatia, competenza e disponibilità.

Proprio ieri sera pensavo a quelle persone che come te hanno lasciato un bel contributo quì e poi ... chissà. Sarebbe bello avere la squadra al completo o almeno sapere qualche informazione. Ci si affezziona.

Auguroni per la piccola Serena, gioisco con te.
Due genitori di cui sarà orgogliosa.
Denudati, semplifica tutto. La sofferenza nasce da due cose: la complessità e la voracità. Akhenaton
Avatar utente
erre
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 466
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 6:00
Località: Cagliari

Messaggio da erre »

:D bentornato Tyler
Spero possa riprendere il tuo ruolo da Moderatore. Ci mancavi.
Avatar utente
ikxikx
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 532
Iscritto il: 15 febbraio 2008, 6:00
Località: S.Fermo (Como)

Messaggio da ikxikx »

Bentornato e auguroni per la piccola!

Che piacere sapere che ci sei, ricordo benissimo di quando eri moderatore e di tutti i preziosissimi consigli che elargivi a tutti.....
la pratica è superiore a tutte le teorie
Educating Instead of Medicating
StefanoⓋRAW
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

:wink:
Ciao Tyler, bentornato.

Sicuramente la cosa più bella che ti è capitata durante questa assenza è la nascita di Serena....e muoio dalla curiosità di conoscere particolari sulla gravidanza ed il parto, sempre che vorrai raccontarceli.

a presto
Patrizia
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

Ciao Fabio!

Ero convinto che tornavi..pensavo prima pero' :D

Auguroni per tutto
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Mi avevi lasciato un pò con l'amaro in bocca quando, non molto tempo fa, mi ero iscritto ed appena cominciai a leggerti sparisti ... :D quindi bentornato e congratulazioni per tua figlia! :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
luisa
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 218
Iscritto il: 22 aprile 2007, 6:00
Località:

Messaggio da luisa »

Ciao Fabio,
è un vero piacere rileggerti. Vedi di non trascurarci ancora.
Complimenti ed auguri per la Vs. piccola Serena a cui auguro ogni bene.
A presto.
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Ciao sono Fabio rieccomi...

Messaggio da mauropud »

Bentornato Fabio! :D
Ci sei mancato, ma mi sentivo che saresti tornato prima o poi.
Impaziente di sentire il resto dei tuoi racconti! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
LAj
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 427
Iscritto il: 2 luglio 2008, 6:00
Località: Avellino

Messaggio da LAj »

...una firma importante quella di Fabio :D:D:D

Bentornato e tanti auguri!
Grazie per aver condiviso con noi la tua gioia.
A presto.
"Il dio più venerato è Mercurio: ne hanno moltissimi simulacri. Lo ritengono ...guida delle vie e dei viaggi" G. Cesare
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

Messaggio da sandrod »

prima si rifà vivo Arca e adesso ti ripresenti tu ... wow :D :D :D

Bentornato e auguroni per tua figlia. E' vero, è proprio un'esperienza unica ....

Aspettiamo di rileggerti :)
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
mira28
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 22 novembre 2009, 6:00
Località: catania

Ben tornato al papà di Serena

Messaggio da mira28 »

ciao Tyler. Sono Loredana, anche io di CT.
Ben tornato :lol: .Essendo da poco iscrittami, in teoria, non dovrei conoscerti, ma avendo letto quasi tutti i tuoi post ho sempre ammirato il modo di rapportarti con gli altri :o .
Finita premessa :roll: ,ti rinnovo il mio ben tornato e tantissimi auguri a te e alla mamma per la nascita di Serena :D :D
State iniziando un bellissimo percorso che sicuramente vi arricchirà tantissimo, tralasciando le poppate notturne :( , le colichette :? ,le occhiaie alla Dracula il mattino dopo :cry: ....ma che vuoi che siano quando ti guarda e ti fa sentire il padre e la madre speciale e bellissima anche se ti senti uno straccio?? :D
Così pensando sono arrivata a quota 4, non hai capito male,leggasi 4.
Quando me li trovo a pranzo tutti insieme che chiacchierano, che raccontano cosa hanno fatto non riesco a descriverti cosa mi sento :D
Scusa ho parlato troppo di me.
Posso chiederti se avete già pensato a quale alimentazione adotterete in seguito? Auguroni ancora, soprattutto alla neomamma, ciao.
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Ciao a tutti ragazzi,
grazie per le bellissime parole siete troppo gentili.
Io sono contentissimo di essere di nuovo sul forum mi sento come in una grande famiglia a colloquiare con persone a me molto affini, cosa che non capita molto spesso nella vita di tutti i giorni.
Sono felicissimo che ci sia anche Loredana da Catania perchè ricordo che questa cosa che non ci fossero utenti della mia città mi rattristava molto.
Loredana ha scritto:Posso chiederti se avete già pensato a quale alimentazione adotterete in seguito?
Guarda io ho le idee molto chiare a tal proposito ma ti saprò dire via via perchè non voglio commettere l'errore di essere presuntuoso (in passato lo sono stato, anche riguardo al parto di mia moglie...spiegherò meglio altrove).
Mi ispirerò ai libri di Ehret e a Shelton a grandi linee e sicuramente cercherò di educarla affinchè sia vegana e crudista.
Pensa che già inizio a esser visto male perchè a sette mesi prende solo il latte materno mentre mio nipote ad esempio già a 4 mesi prende le pappette, immagina mia madre che p... che mi fa.
Non mi dilungo oltre perchè questo non è la sezione giusta, posterò in quella più adatta.

Un bacione a tutti voi....kissssssss

P.s. Loredana invece tu coi tuoi bambini come ti comporti sull'alimentazione???
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Danny ha scritto:Proprio ieri sera pensavo a quelle persone che come te hanno lasciato un bel contributo quì e poi ... chissà. Sarebbe bello avere la squadra al completo o almeno sapere qualche informazione. Ci si affezziona.
Chi degli "anziani" del forum non scrive più???
Kissss...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti