Pagina 1 di 1

Inizio del cammino.

Inviato: 8 febbraio 2007, 12:44
da orso
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto e questo è naturalmente il mio primo post. Ho letto il libro due volte e ho deciso di iniziare il mio cammino verso la buona salute. Dieci anni fa mi hanno scoperto il diabete mellito e da allora ho preso una quantità di pastiglie, senza troppi risultati. Gli effetti collaterali del diabete si fanno sentire, ma pare che non ci si possa fare niente.
Io credo fermamente che il mio corpo abbia ancora la capacità di guarirsi e con l'aiuto e i consigli di tutti inizio la dieta senza muco.
Al momento il mio programma è questo:
- niente colazione, solo té o succo di mela;
- pranzo "normale", con attenzione ai cibi che producono muco;
- cena di frutta e/o verdura.
Vi terrò informati di come procedo.

Inviato: 8 febbraio 2007, 14:21
da pispola
Benvenuto orso! Sarebbe stato meglio postare questo tuo messaggio sulla sezione delle presentazioni, d'altra parte anch'io quando sono mi sono iscritto ho postato subito su questa sezione...
Tienici informato su tutti i tuoi progressi. In bocca al lupo!

Inviato: 8 febbraio 2007, 14:51
da arca
Ciao Orso, benvenuto tra noi.
Gli effetti che otterrai con questo sistema saranno stupefacenti, quindi avanti tutta, ma usa gentilezza con il tuo corpo e ricorda che lui impara più lentamente di te, per cui se comprendi qualcosa applica su di lui ciò che hai imparato usando un corretto gradiente per non "mandarlo in confusione".
Per qualsiasi domanda, sentiti libero di farla e non esitare a postare.
Auguri!!!
Arca :D