Pagina 1 di 1

ciao sono Paolina

Inviato: 30 dicembre 2009, 21:50
da peggy
finalmente mi son decisa a scrivere,ho letto il libro in giugno e subito mi sono illuminata!! sono 6 mesi che ho iniziato il cammino,la pasta erano già anni che non la mangiavo, la carne un annetto mi rimaneva solo l eliminazione dei latticini, non è stato tanto difficile.Ma come voi ben sapete i primi 3 mesi stavo stupendamente ,il peso è sceso 6 kg,e da stisica cronica iniziavo pure ad esser regolare facendo i clisteri 2/3 a sett., unico neo nessun tipo di disintossicazione. Al 4 mese mi sentivo molto stanca ,apatica..debole..e palpitazioni forti ( avevo anche perso la mia cagnolina dopo 12 anni) e perdita di capelli...ririleggendo il libro e voi...ho fatto un passo indietro ,avevo eliminato troppo e troppo in fretta, è un pò una mia caratteristica!! Ora stò sicuramente meglio ho preso un kg ma l umore è alle stelle,la forza idem, e....vado al bagno anche 3 volte al di, ho la bocca piena di herpes...e i brufoli come quando ero adolescente!!! Sono felice!! Sono stata un pò lunga nel raccontarmi e avrei tante cose ancora.....mi auguro di riuscire a capire come e dove ...postare...un abbraccio forte a tutti siete stupendi!!!

Inviato: 30 dicembre 2009, 22:04
da luciano
Benvenuta Paolina!
Buon proseguimento!
Per postare parti dall'indice del forum e vedi quale può essere la sezione più adatta all'argomento che vuoi postare. :D

Inviato: 30 dicembre 2009, 22:22
da tistructor
Benvenuta e complimenti. :D

Per me puoi postare tutto quello che a te sembra importante.
Così facendo arricchisci la tua presentazione e proponi così maggiori argomenti e fatti su cui confrontarsi.

Ciao


Fabio

grazie!!

Inviato: 31 dicembre 2009, 14:17
da peggy
Sapere di essere in molti mi riempie di gioia!! In febbraio faccio un viaggio Nepal-Gange, mi auguro di poter tranquillamente seguire la mia alimentazione al meglio!!

Inviato: 31 dicembre 2009, 14:31
da tistructor
Io sono arrivato dal Nepal un mesetto fa e ti garantisco che se la tua alimentazione consiste nella dieta senza muco non troverai difficoltà nell'applicarla in quei luoghi.
Più la tua dieta sarà vicina a quella senza muco più le persone del luogo conoscendoti ne rimmarranno stupite e ti esprimeranno un rispetto profondo.
Sia la frutta che la verdura sono ottimi.
Osserva tutto quello che puoi senza giudicare a prima vista.
L'esperienza sarà fantastica.
Arricchirà il tuo essere in modo significativo.

Buona fortuna e porta un bacio per me in quelle terre. :D

Fabio

Inviato: 31 dicembre 2009, 14:50
da peggy
Lo farò sicuramente!!! Grazie dei consigli , son già stata in India e la porto nel cuore. Non andandoci sola l unico neo sarà la sosta continua per cibarsi, cosa che x me da sola non avrebbe senso .... ma non mi farò certo turbare da ciò...sono già in andrenalina per tutto ciò che mi aspetta!!

Inviato: 31 dicembre 2009, 14:56
da tistructor
peggy ha scritto: Non andandoci sola l unico neo sarà la sosta continua per cibarsi, cosa che x me da sola non avrebbe senso ....
Non ho capito cosa vuoi dire con questa frase.
Devo interpretarla nel senso che svolgerai dei digiuni?

Inviato: 31 dicembre 2009, 15:20
da peggy
No...no...chissà forse fossi da sola anche si....,ma intendevo che , conoscendoli....1/2 ore ci si ferma sia pranzo che cena ...che merenda ..che spuntini... :roll:

Inviato: 31 dicembre 2009, 15:30
da tistructor
Vai per trekking o altro? Se vai per camminare, nelle zone selvaggie puoi benissimo passeggiare da sola e osservare la natura e le popolazioni e poi aspettare i tuoi compagni mangioni.
Non è necessario fare molti metri dalla zona di sosta.
Per me è stata un'emozione grande il percorrere alcune valli dell'Himalaya completamente solo. Ho provato una sensazione di gioia e di scoperta di un mondo incontaminato.

Inviato: 31 dicembre 2009, 18:56
da peggy
Deve esser stata una magnifica esperienza...ma haimè io quest anno sono con l associazione di joga e abbiamo degli intinerari da svolgere tutti assieme...il nostro maestro và in India da 30 anni e ci vuole mostrare parecchie cose che magari con agenzie o da soli è difficile vedere e ...vivere..già fatto un viaggio con lui e ti assicuro sconvolgente e allo stesso tempo entusiasmante!!! grazi di tutti i consigli

Inviato: 17 gennaio 2010, 8:15
da danielsaam
Benvenuta peggy!