Pagina 1 di 1

Ciao da Michelangelo

Inviato: 17 marzo 2010, 21:40
da vicarius
ciao come detto mi chiamo michelangelo e per ora campo lavorando come marinaio su vela, per poco tempo. Ho saputo di arnold ehret e di questo sito da un'amico artistoide/ricercatore che in alcuni periodi ha seguito la dieta di ehret; non so se seguirla, ma voglio sapere bene come funziona, perciò ho comperato tutti e tre i libri. Se deciderò di seguirla è solo per una questione di vitalità, che reputo principalmente legata al cibo e al respiro, e quindi all'aria che respiriamofonte di elettricita per il corpo.Ringrazio luciano per la cortesia e l'immediatezza nella risposta all'email e spedizione.

cordiali saluti
michelangelo

Re: Ciao da Michelangelo

Inviato: 17 marzo 2010, 22:04
da Alberto22
vicarius ha scritto:ciao come detto mi chiamo michelangelo e per ora campo lavorando come marinaio su vela, per poco tempo. Ho saputo di arnold ehret e di questo sito da un'amico artistoide/ricercatore che in alcuni periodi ha seguito la dieta di ehret; non so se seguirla, ma voglio sapere bene come funziona, perciò ho comperato tutti e tre i libri. Se deciderò di seguirla è solo per una questione di vitalità, che reputo principalmente legata al cibo e al respiro, e quindi all'aria che respiriamofonte di elettricita per il corpo.Ringrazio luciano per la cortesia e l'immediatezza nella risposta all'email e spedizione.

cordiali saluti
michelangelo
Puoi vedere chi l'ha fatta:

http://www.loving-it-raw.com/raw-food-d ... nials.html
http://www.30bananasaday.com/forum/topi ... r-raw-pics

Inviato: 19 marzo 2010, 0:07
da luciano
Benvenuto Michelangelo! :D

Mi affascina la barca a vela. Non sono mai stato su però, almeno in questa vita! :D

Inviato: 19 marzo 2010, 8:23
da danielsaam
Ben arrivato Michelangelo! :D

Inviato: 23 marzo 2010, 15:25
da indi
benvenuto vicarius

anch'io adoro le barche e il mare ( lavorai su una nave da crociera tanto tempo fa). sono d'accordissimo con te riguardo vitalià derivante da come ci cibiamo e l'aria che respiriamo ossia eletricità/energia.

tanti auguri
indi