Pagina 1 di 2

Salve! Sono Mariasole

Inviato: 20 aprile 2010, 15:32
da mariasole
Buongiorno al forum! :)
Sono Mariasole iscritta da qualche giorno e da allora praticamente incollata al sito per leggere le vostre esperienze ed i risultati ottenuti...
Non conoscevo l'esistenza di questo sito, ho letto l'indirizzo in fondo al libro, mi sono iscritta ed eccomi quà a desiderare di voler cambiare vita!!
Vi confesso che sono entusiasta di tutto e nel contempo preoccupata; mi preoccupa la mia poca costanza nelle cose mi preoccupa la mia golosità!

Andando avanti nella lettura del sito e nei vari argomenti impallidisco sempre di più di fronte alla vostra competenza in fatto di intossicazione e relativa disintossicazione... ho appena finito di leggere Rolen 8O...nei giorni passati ho lettto quasi tutto il sito!! 8O 8O 8O 8O

Leggendovi ho toccato con mano la mia ignoranza e le mie lacune ma non importa nella vita tutto si migliora ... :idea: :idea: Vi toccherà aiutarmi!!! :lol: :lol: :lol: .....io voglio cambiare vita!

Le cose da risolvere sono moltissime prima frà queste eliminare gli acidi urici e curare il mio cuore appena uscito da
-un infarto del miocardio (prognosi dei cardiologi)
-risoluzione di un conflitto (lettura della Dottoressa Hammeriana) cosa con la quale concordo pienamente!!

Non c'erano i presupposti fisiologici per "ammalarmi" di cuore, mangio senza sale da oltre 5 anni ed analisi nella norma... solo che c'era uno stato di stress psicologico fuori controllo! Volevano farmi diventare cardiopatica a tutti i costi.. mi sono rifiutata di prendere le statine, ho fatto la cura prescritta dal cardiolo per la metà del tempo indicato...(solo per scrupolo di coscenza e per PAURA!).. via, via ho iniziato a togliere i farmaci seguendo il mio istinto, cosa che avrei dovuto fare più spesso.. fino a recuperare la mia tranquillità ed andare avanti nella ricera del mio bene stesso!
Durante una conversazione con un'amica mi uscì questa frase: " se potessi vivrei di sola frutta e verdura!": e guarda cosa trovo!! :lol:

Ci conoscemo meglio in seguito ora torno a l lavorare
Un abbraccio circolare a tutti .... a presto!! :D

P.S ho iniziato con la ..non colazione, appena sveglia seguo un abitudine che ho da tempo, sciacquo la bocca e bevo un bicchiere di acqua calda.. ora ho aggiunto, magnesio supremo e spremuta di limone.. ho tolto la carne ed il pesce...
Ciao :)

Inviato: 20 aprile 2010, 17:25
da luciano
Ciao Mariasole, benvenuta e buon proseguimento! :D

Inviato: 21 aprile 2010, 13:33
da mariasole
Grazie molte Luciano!! :)
Ho appena iniziato a scrivere una nuova pagina della mia vita. Spero solo di riuscire a barcamenarmi frà tante cose da imparare, da atteggiamenti da correggere e caduta di volontà!
Confido in quell' Energia Superiore che alberga in noi.
Intanto mi sono stampata la testimonianza della Sig. Teresa Mitchell e l'ho appesa in cucina!! :D
Ciao a presto :D

Inviato: 21 aprile 2010, 13:42
da luciano
Vedrai che facendo una cosa alla volta farai poi tutte le cose nel modo giusto. Errori e ricadute sono da mettere in preventivo, è il modo con cui si impara con le proprie forze. :D

Inviato: 23 aprile 2010, 9:56
da costina
Ciao Mariasole, benvenuta e bentrovata.

Inviato: 23 aprile 2010, 11:33
da mariasole
Grazie Costina!
Buonagiornata. :)

Inviato: 23 aprile 2010, 14:02
da Antishred
Benvenuta Mariasole!

Inviato: 24 aprile 2010, 12:05
da mariasole
Grazie Antishred :)

Inviato: 24 aprile 2010, 16:51
da mirialu
Ciao Mariasole, la ricerca del benessere fisico e psitico, ti ha come me portato in questo sito,credo nel destino non è stato un caso se siamo arrivate qui ,come tanti altri. Ti auguro di fare un buon percorso e ricordati che per ogni ostacolo qui' trovi sempre persone disponibili, gentili e sincere.

Inviato: 27 aprile 2010, 13:41
da mariasole
Grazie mirialu :) :)

Inviato: 28 aprile 2010, 1:44
da EnricoPro
Ciao Mariasole, benvenuta alla nostra tavola!

Inviato: 28 aprile 2010, 14:07
da Tenzin
Ciao Mariasole.
Ne so qualcosa sull'assunzione forzata di farmaci inutili ma un bel giorno li ho gettati via tutti! Ti capisco benissimo.
Trasmetti una bella energia. Grazie, benvenuta e...
Forza!
Buona vita. :lol:

Inviato: 28 aprile 2010, 15:24
da mariasole
EnricoPro ha scritto:Ciao Mariasole, benvenuta alla nostra tavola!
Grazie EnricoPro! :) Una bella tavola colorata.. :)

Inviato: 28 aprile 2010, 16:32
da mariasole
Tenzin ha scritto:Trasmetti una bella energia. Grazie, benvenuta e...
Forza!
Buona vita. :lol:
Grazie molte Tenzin!! :) .. mi fà piacere che arrivi.. ho così tanta voglia di vivere.. e BENE .. che mi metterei a ballare...quì ed ora... in negozio!!! :lol:
schiena a parte...acc!!! :? .... :lol:

Sono Grata alla Vita ed al mio trascorso perchè, attraverso esperienze un pò pesanti, mi sono attivata per informarmi e migliorare la qualità della mia esistenza.

Sono oltre i cinquanta ( ...di poco!!!!) non per questo "mi devo accontetare della pasticchétta" e sperare in una vita migliore..

Quando al mio medico di base chiesi spiegazione della sua aggiunta alla terapia cardiologica mi rispose in maniera affrettata e distratta senza curarsi del fatto che le sue parole stessero colpendo ed affondando un essere umano..
Quando mi disse:" PER SEMPRE!"... mi sono vista condannata!
Relegata frà le schiere di cardiopatici, sempre in fila per le prescrizioni, con le pasticche sempre appresso..
Ho visto mio padre con il suo vassoietto dei farmaci suddivisi per orari e dosaggi!!!
TERRIFICANTE!!

Non ho accettato questo stato di cose, ho fortemento cercato una spiegazione ed una risposta alle mie domande.. ed è arrivata... placando la mia ansia, permettendomi di trovare serenità, lucidità di pensiero e .. conseguentemente...SCEGLIERE.

ORA ho trovato anche Voi ...e chi mi ferma più!!! :lol:

Un abbraccio circolare a tutti. :)

Inviato: 28 aprile 2010, 21:15
da Tenzin
Io ero destinato a contribuire a far arricchire i produttori di coumadin, serupin, omeprazolo, triatec, antacal, riopan, ecc, ecc....

Cambiata dieta e stile di vita fine dei farmaci!!!

Schiena con due discopatie che mi bloccavano a letto, iniezioni di voltaren e muscoril.....Diminuita pasta e pane, (pochissima qualche volta), fine del mal di schiena, accompagnato il tutto da clisteri, frutta, insalatone, centrifugati di frutta e verdura.

La "scienza" medica è una fede e tutti dovremmo inchinarsi davanti ad essa (o essi).

Anch'io ho appena superato i 50 ed ho un'energia che forse 20 anni fà me la sognavo!!!
A presto.
Ciao. :lol: