Pagina 1 di 1

Ciao sono Diego

Inviato: 17 giugno 2010, 16:40
da kalel
Salve ragazzi, sto leggendo il libro "Il metodo di guarigione della dieta senza muco", sto anche digiunando...sono 52 ore di digiuno al momento di scrivere questo post. Spero di andare avanti fino a sabato almeno ed arrivare a 4 giorni. Non soffro di nessuna patologia in particolare e non assumo medicinali come la maggior parte delle persone al mondo (capita raramente una volta l'anno, tipo un' aspirina o una tachipirina se proprio necessario). Prima di intraprendere questa scelta ero vegetariano, e ho sempre pensato che cuocere cibi o passare ore in cucina fosse un gesto innaturale, ma mi preoccupavo molto dei valori nutrizionali riportate sulle etichette, consigliate dai dottori. Ora, alla fine del libro, credo che la dieta a base di sola frutta sia la cosa ideale dal punto di vista nutrizionale ed etico, risponde a tutte le domande che mi sono sempre fatto e continuo a credere quello che ormai penso da 10 anni...che l' Establishment delle case farmaceutiche dei dottori ecc., non vuole affatto il nostro bene, e questo male ormai, deriva da bugie diffuse volontariamente come sacrosante verità. Sono anche uno di quelli che crede nella cospirazione di Icke ma questo è un altro discorso e non credo sia il caso di parlarne qui come da regolamento ;).

Buona guarigione a tutti.

Inviato: 17 giugno 2010, 18:08
da peonia
Benvenuto tra noi, Peonia

Inviato: 17 giugno 2010, 21:22
da daleo
Ciao Diego non esagerare con i primi digiuni, i vegetariani (lo ero anch'io) hanno una bella scorta di muco da tirare fuori.

Inviato: 17 giugno 2010, 21:44
da luciano
Benvenuto Diego! :D
Se dovessi avere dei problemi più avanti rileggi il libro e inizia una dieta di transizione. :wink:

Inviato: 18 giugno 2010, 15:19
da Kiefer
Ciao e benvenuto.

Inviato: 18 giugno 2010, 16:59
da kalel
Grazie ragazzi, oggi è il 3 giorno e mi sento davvero bene, i primi 2 giorni sono stati davvero duri, il primo con un mal di testa abbastanza fastidioso(io non ne soffro praticamente mai), il secondo giorno cioè ieri mi ha colpito un leggero ma fastidioso dolore alle gambe(questo invece ne soffro con frequenza di almeno un paio di volte l'anno, alcune volte prima ad una gamba poi all'altra, che dura in media un giorno). I dolori sono comparsi la mattina appena sveglio, prima entrambe le cosce, ho pensato a qualke trauma derivato dalla palestra mai guarito, poi il dolore si è esteso per tutta la coscia fino alle ginocchia. Nel pomeriggio invece il dolore alle cosce è sparito e il fastisio si è spostato dalle ginocchia in giù. I dolore non è muscolare, se si "ascolta" attentamente il fastidio sembra che provenga dall'osso. Da piccolo mi dicevano che erano i dolori della crescita...ma non credo che si cresca ancora all'età di 28 anni...!
Cmq come vi dicevo oggi tutto bene, non ho fame, di quella che sono nervoso e non vedo l'ora di mangiare, tipo per esempio se penso di mangiare un anguria mi viene un pò lo stimolo. Cmq "domani smetto" (come la canzone) cosa credete che dovrei mangiare? Avevo pensato proprio un' anguria perchè è molto acquosa o ciliege?
Ah una cosa, in questi giorni non ho notato un grande cambiamento della superficie della lingua, l' alito mi sembra più pesante però e dallo stomaco fuoriescono piccolissime quantità di muco quando mi lavo i denti(perchè con lo spazzolino cerco di provocare vomito), l'urina ha un odore più forte proprio come si dice e non mangiando non espello escrementi solidi.

Scusate per il particolari.

Grazie dei consigli e gran bel lavoro con il sito, il forum e la comunità creata.

Buona guarigione a tutti ;)

Inviato: 18 giugno 2010, 17:12
da luciano
kalel ha scritto:... dallo stomaco fuoriescono piccolissime quantità di muco quando mi lavo i denti(perchè con lo spazzolino cerco di provocare vomito),...
Per quale ragione cerchi di provocare il vomito?

Inviato: 18 giugno 2010, 18:09
da kalel
perche faccio fatica ad espellerlo anke quando sono raffreddato ho lo stesso problema

Inviato: 17 luglio 2010, 9:32
da danielsaam
Benvenuto Kalel! :D