Pagina 1 di 1

ciao a tutti, sono insubre

Inviato: 30 agosto 2010, 21:08
da insubre
ho finito di leggere ne giorni scorsi tutti i testi di Ehret in inglese, perlomeno quelli attualmente disponibili presso The Ehret Club: l'edizione in inglese di "Così parla lo stomaco" è attualmente indisponibile.

sono molto affascinato da quanto letto perché mi ha riportato alla mente sensazioni e pensieri che, in qualche modo disordinato, avevo già fatto miei in passato.

preciso che attualmente sono onnivoro, molto onnivoro. ho sempre mangiato di tutto e molto, anche se a vedermi non si direbbe, ma sto, già da qualche tempo abbandonando piano piano diverse cose per la strada: alcoolici, innanzitutto, la soia e derivati, poi, pane, a periodi, carne sto incominciando ora...

tra poche settimane, più che altro per motivi logistici, partirò con la transizione e vi farò sapere. il digiuno della colazione ha caratterizzato lunghi periodi della mia vita. attualmente è ridotta ad una tazza di tè con miele e polline.

ho una curiosità da togliermi, ma non è questa la sezione del forum adatta, faccio una ricerca e poi, al massimo, chiedo a voi. :-)

per ora vi saluto.

insubre

Inviato: 30 agosto 2010, 21:44
da luciano
Benvenuto insubre! :D

Inviato: 3 settembre 2010, 9:30
da danielsaam
Ben arrivato insubre! :D