Pagina 1 di 1

Salve sono Silvana

Inviato: 5 settembre 2010, 22:26
da sisina
Per vivere la mia omosessualità, ho fatto tanta fatica, adesso è da tre anni che faccio fatica a trovare persone consapevoli in questa Matrix che ci offre un reggime alimentare uguale agli allevamenti "in batteria". Mia madre è morta di cancro, mio padre di ictus, da qui ho cominciato a fare le mie ricerche, il perchè di questi mali del secolo. Così stavo incominciando a capire qualcosa quando anche la mia ex si ammala anche lei di cancro al seno. Anche lei ha fatto la sua via crucis è stata riempita come un bignè di farmaci. Ho cominciato a non bere latte, e a non mangiare formaggi, e dopo tre mesi stavo divinamente bene. Allora capii che era l'alimentazione, e cominciai a martellare la mia donna, su internet trovammo il dott. Gerson Max, la dottoressa catherine kousmine, il dott. David Servan Screiber, Giuseppe Nacci dove su internet ha pubblicato il suo libro gratis, alla fine il dott. Arnold Ehret. Dopo due anni di martellamento sul sistema di alimentazione di Ehret, la mia donna inizialmente mi ha seguito poi non mi sopportava più così ci siamo mollate, e lei è tornata alla normalità, consapevole di tutto, non ce l'ha fatta, adesso magna e beve quello che offre la piazza. Leggendo il libro La dieta senza muco ho imparato ad ascoltare il mio corpo, così mi sono nutrita di solo frutta e verdure crude, ma perdevo peso molto velocemente, e adesso ho dovuto aggiungere alla mia dieta la pasta integrale e ogni tanto il riso integrale con delle salsine fatte con le verdure crude frullate e condite con dell'olio extravergineoliva. Le persone che mi circondano, mi definiscono una salutista del cazzo, oppure meglio cicci che delle povere anoressiche. Mi farebbe piacere se ci fosse qualcuno qui dove vivo a Reggio Emilia, per poter condividere lo stesso percorso.

Inviato: 5 settembre 2010, 22:49
da bactabeven
Ciao sisina benvenuta :D

Anche io sento il paragone di Matrix molto azzeccato con quello che ci sta succedendo attorno, e alla fine tocca svegliarsi e ricominciare un po' tutto daccapo :wink:

Inviato: 6 settembre 2010, 9:48
da luciano
bactabeven ha scritto:Anche io sento il paragone di Matrix molto azzeccato con quello che ci sta succedendo attorno, e alla fine tocca svegliarsi e ricominciare un po' tutto daccapo :wink:
Penso che questa intervista, che è stata fatta poco dopo il lancio di un nuovo libro di tutt'altro autore, possa essere interessante riguardo all'argomento. :D

http://www.transurfing.it/transurfing-apocrifo/

Inviato: 6 settembre 2010, 21:49
da Marcotico
ciao luciano, ma l'hai tradotto tu dal russo? e il libro quando sara' disponibile in italiano?
grazie

Inviato: 7 settembre 2010, 10:09
da luciano
marcomex ha scritto:ciao luciano, ma l'hai tradotto tu dal russo? e il libro quando sara' disponibile in italiano?
grazie
Sì solo la prefazione, con un l'aiuto di un italiano che vive in Russia. Ho un po' di predisposizione per le lingue. Inoltre le lingue si riescono ad imparare abbastanza facilmente con i corsi di Rosetta Stone, solo che costano una cifra!

Ho una copia originale in russo.
Non so quando lo tradurranno in italiano, per ora non c'è nemmeno in inglese.