mi presento: Dorotea

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
dorotea
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 7 dicembre 2010, 6:00
Località: pescara

mi presento: Dorotea

Messaggio da dorotea »

Ciao a tutti, mi chiamo Dorotea, ho 36 anni e sono mamma di due splendidi bambini.
La mia salute è un vero e proprio macello!! mio fratello mi ha indirizzato a leggere il libro di Ehret, che prenderò al più presto per iniziare a curarmi.
Da dove iniziare? beh inizio dall'ultima "cosa" che mi è stata diagnosticata: la sclerodermia localizzata, ovvero la Morphea. Una malattia autoimmune venuta dopo tanti altri acciacchi quali emicranie croniche, difficoltà diuretiche, coliche renali dovute a renella molto frequenti, cistiti e candide varie, stitichezza cronica alternata a diarrea, artrite reumatoide e infine ecco anche la morphea.
Ho capito che alla base di tutto ciò c'è sicuramente un'intossicazione da tutti quei farmaci e veleni che nella mia vita ho assunto per curare solo apparententemente sintomi, senza avere la risoluzione ai miei problemi.
Ho letto l'articolo sul sistema linfatico, oltre a quello della dieta senza muco, e sono convinta che anche io ho necessità di ripulirlo. Bene, per questo mi sono iscritta a questo forum, per avere consigli su come fare per ritrovare la mia salute, e sono convinta che mi aiuterete...
Grazie a tutti... :)

Dorotea.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

Ciao Dorotea, benvenuta :D :D :D

Nell'attesa che ti arrivi il libro "sfoglia" il forum. E' un pozzo di conoscenza e troverai tante informazioni utili.

Vedrai che troverai la soluzione a tutti i tuoi problemi semplicemente... mangiando bene :wink:
dorotea
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 7 dicembre 2010, 6:00
Località: pescara

Messaggio da dorotea »

Grazie!!! lo sto facendo...è davvero pieno di informazioni!
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Benvenuta Dorotea.
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
papessa
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 117
Iscritto il: 12 febbraio 2010, 6:00
Località: Pordenone

Re: mi presento: Dorotea

Messaggio da papessa »

ciao e benvenuta Dorotea :D
Amore Gioia Gratitudine Benedizioni Rispetto Creativita Immaginazione Abbondanza Equilibrio, Intuizione Collaborazione Perdono Rilasamento Salute Energia vitale Telepatia
Diventiamo un cambiamento che vogliamo vedere - facebook karla dostalova
luciaca
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 128
Iscritto il: 20 marzo 2009, 5:00
Località: Roma

Messaggio da luciaca »

benvenuta Dorotea! mai sentita questa malattia, ma sono strasicura che seguendo questo sistema ti sentirai subito meglio :)
Avatar utente
enza141265
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da enza141265 »

Ciao e benvenuta :D
Avatar utente
EnricoPro
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 443
Iscritto il: 24 gennaio 2010, 6:00
Località: Italy,Lombardia,Pavia,Cilavegna

Messaggio da EnricoPro »

Ciao Dorotea benvenuta.
Vivere per la ricerca della Verità
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuta! :D
dorotea
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 7 dicembre 2010, 6:00
Località: pescara

Messaggio da dorotea »

Ringrazio di cuore tutti per il benvenuto...
Avatar utente
Saretta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 312
Iscritto il: 12 ottobre 2010, 6:00
Località: Praga

Messaggio da Saretta »

luciaca ha scritto:benvenuta Dorotea! mai sentita questa malattia, ma sono strasicura che seguendo questo sistema ti sentirai subito meglio :)
Anch'io stando qui sul forum sto conoscendo tante di quelle malattie di cui non sapevo l'esistenza, ma sono sicurissima che prima o poi tutti questi mali saranno solo un ricordo.
Cara Dorotea sei la Benvenuta, e fai bene a pensare al Tuo sistema linfatico, perchè una pulitina ci vorrà sicuramente.
Se seguirai questo percorso molto probabilmente riuscirai ad influenzare positivamente anche i tuoi bambini, e salvarli da possibili malattie future.
Un bacione grande ^_^
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Ciao Dorotea :lol:

Benvenuta.

Hai tutta la mia comprensione, ma sei stata fortunata, ringrazia tuo fratello e buttati (con cautela) nel sistema.
Non potrai che verificare da sola il miglioramento della tua salute.

Buona guarigione.
:wink:

Patrizia
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
robyvac
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 358
Iscritto il: 28 maggio 2010, 6:00
Località: genova

Messaggio da robyvac »

Ciao Dorotea. bel nome :)
dorotea
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 7 dicembre 2010, 6:00
Località: pescara

Messaggio da dorotea »

Non posso far altro che ringraziare tutti del benvenuto...vorrei fare una domanda sulla pulizia del sistema linfatico: dopo aver letto l'articolo di Luciano mi chiedevo se quelle erbe si devono mescolare tutte oppure no...io ho sempre preso un sacco di tisane varie, sono stata curata e disintossicata diverse volte da una naturopata, ma a quanto pare il problema è più profondo visto che nel momento in cui termino la cura tutto si ripresenta, sotto altre forme, ma si ripresenta...e soprattutto il mio peso ed il mio gonfiore raggiungono livelli esorbitanti, pur mangiando solo insalata!!!!!
Perciò, cosa mi consigliate di fare per il sistema linfatico??
GRAZIE A TUTTI!!!!!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Considera prima l'idea di sottoporti a una serie di sedute di idrocolonterapia.

Questo ti aiuterà ad alleggerire il carico di tossine di vecchia data.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti