Mi presento: sono Peaceful Rawrior

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Peaceful

Mi presento: sono Peaceful Rawrior

Messaggio da Peaceful »

ciao a tutti, mi chiamo francesco e ho 38 anni, sono sposato e ho due bimbi (cinque e tre anni). mi nutro prevalentemente di frutta e verdura dalla fine di maggio 2009 e ho visto risultati strepitosi sia a livello di salute che di forma fisica e mentale.

per 27 anni ho sofferto di allergie al polline (prevalentemente graminacee e segale), al pelo di gatto, agli acari... già dall'anno scorso le cose sono andate diversamente dal solito e non ho nemmeno preso i soliti rimedi omeopatici o praticato agopuntura... questo nuovo stile alimentare, oltre al moto e all'autoipnosi mi hanno sicuramente aiutato moltissimo a sopportare le reazioni, comunque molto ridotte, del mio corpo.

nel mese di dicembre 2008 ho abbandonato i latticini, poi progressivamente i prodotti contenenti glutine, e infine sono arrivato ad una alimentazione basata su cibi crudi.

sono un amante delle arti marziali da quando avevo dieci anni che adesso pratico come percorso spirituale...

amo anche l'igienismo naturale che sto seguendo insieme all'alimentazione cruda e vedo che ci sono moltissimi punti in comune con l'ehretismo, ma ovviamente, come anche per le arti marziali, esistono stili diversi e discipline diverse, ma l'obiettivo rimane sempre lo stesso

mi piace molto scambiare opinioni e informazioni utili con gli altri e dare una mano dove posso nei limiti delle mie capacità e delle mie conoscenze.

un abbraccio a tutti

francesco

p.s. non ho ancora il libro di ehret, ma sono molto interessato a conoscere questo grande pioniere. :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

Benvenuto tra noi :)
Avatar utente
erre
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 466
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 6:00
Località: Cagliari

Messaggio da erre »

Benvenuto Peaceful,

e' sempre un piacere accogliere persone che hanno avuto successo in questo campo. Complimenti. La pratica spirituale e' riferita al tai-chi?? :lol:
Peaceful

Messaggio da Peaceful »

erre ha scritto:Benvenuto Peaceful,

e' sempre un piacere accogliere persone che hanno avuto successo in questo campo. Complimenti. La pratica spirituale e' riferita al tai-chi?? :lol:
Ciao Erre,

ho praticato anche il tai chi e il chi kung (o qi gong) per un paio di anni... insieme all'aikido ("nasco" come karateka). seguo, nei ritagli di tempo, la via del bushido addestrandomi con le armi e a corpo libero.
Andy82
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 114
Iscritto il: 6 settembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Andy82 »

ciao peaceful!
ho letto il tuo blog dall'inizio alla fine, molto interessante! :D
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

ciao peaceful
mi fa piacere trovarti anche qui!
leggo sempre con molto interesse cio' che posti su facebook
a presto
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti