Pagina 1 di 1

ciao, sono francesca

Inviato: 30 dicembre 2010, 16:35
da francescal
ho da poco finito di leggere il libro della dieta senza mucco e sto cercando di mettere in pratica questo metodo. non nego che sarà difficile perchè la carne mi piace molto ma ho anche notato che ultimamente quando penso al cibo so che quello di cui non ho voglia è proprio la carne.
siccome siamo in periodo di feste ho deciso che per iniziare provo a cambiare il modo di fare la cena e da qualche giorno ceno solo con frutta, e sapete? la mattina la colazione quasi non riesco a mangiarla perchè mi sento "piena", sarà effetto del tipo di cena?
andando avanti vedrò gli effetti.
buon anno a tutti!!!!! :D

Inviato: 31 dicembre 2010, 14:38
da flavio
:D :D benvenuta francesca e auguri di buon anno , l'unico consiglio che mi sento di darti e' di leggere e rileggere il libri ,io ogni volta trovo spunti nuovi ... :) Magari partire da subito cenando con sola frutta e' un po come partire in quarta , tutto dipende da cosa il tuo corpo di "dice" , se non senti problemi o malori continua pure cosi' ma se avverti sofferenza o altro ritorna un po' sui tuoi passi e rinserisci qualche cibo da te eliminato troppo velocemente ma preferibilmente non con la frutta cruda..Questo sistema non e' una corsa a tempo , abbiamo tutto il tempo di cui abbiam bisogno e la mia personale esperienza mi ha portato a capire che la cosa in assoluto piu' importante del SGDSM e' proprio l'imparare ad ascoltare il proprio organismo ,cosa che da sola e' gia' un traguardo immenso almeno per me... :D :D Spero do esserti stato utile e buon anno ancora..

BUON ANNO A TUTTI GLI SCOPRITORI DI SE STESSI :D :D :D :D :D

Inviato: 1 gennaio 2011, 22:54
da luciano
Benvenuta Francesca! :D