Pagina 1 di 1

Salve a tutti da Andrea!!!!

Inviato: 29 gennaio 2011, 13:56
da Andrea89
Ciao ragazzi ho comprato il libro sulla dieta senza muco diciamo quasi per caso, mentre stavo navigando in internet. Mi aveva incuriosito molto cosi lo comprato e devo dire che mi ha veramente aperto gli occhi!!! Io ho 21 anni e ne ho parlato con la mi mamma e penso ke gia v'immaginate come ci è rimasta e come mi ha insultato dicendo che sono tutte cavolate ecc... L'unica cosa che non ho capito molto è come iniziare la dieta, con quali alimenti e quando iniziare ed alternare i digiuni...non potendo contare tanto sulla mi mamma e su nessun'altro mi sono iscritto al forum sperando nel vostro aiuto!!!!!!!

Inviato: 30 gennaio 2011, 11:16
da Foca
Ciao Andrea89 (immagino che 89 sia il tuo anno di nascita) :D
(l'età di mio figlio)

Benvenuto sul forum della salvezza.

Vedrai che quì troverai tutto l'aiuto e la comprensione di cui hai bisogno.
:lol:
Buona guarigione
Patrizia

P.S. Vai con calma con tua madre, dalle tempo. :wink:

Inviato: 30 gennaio 2011, 21:17
da adda
Ciao Andrea 89

Unn'avé furia!!

Fai con calma ,è una delle qualità che affinerai con questo sistema di vita.
Ben arrivato e
Buon cammino!!

Inviato: 30 gennaio 2011, 22:30
da poveraccio
Ciao Andrea, benvenuto.
Come ho detto a Fabio che ha scritto subito dopo di te (ma gli ho risposto prima) è stupendo che tu abbia scoperto questo sistema di alimentazione/guarigione alla tua età perché se riuscirai a seguirla il tuo giovane corpo ancora pieno di vitalità saprà ricavare il meglio in un tempo relativamente breve. Perciò rimboccati le maniche e sii ben deciso.

E' bene studiare il libro meglio che puoi prima di iniziare perché dopo tutto risulterà più semplice specialmente quando dovrai adeguare l'alimentazione ai cambiamenti e alle reazioni del corpo.
All'inizio si segue la dieta di transizione che ha una durata indefinita in quanto dipende dalla singola persona.

Io inizierei con calma eliminando gli alimenti sbagliati uno alla volta. Puoi anche diminuirli gradualmente se vuoi. Ad esempio un tipo nell'arco di un mese forse meno o forse di più, dipende tutto da te. Ascolta il tuo corpo, solo lui ti può dire questo. Aumenta di conseguenza il consumo di frutta e verdura ma non rimpinzarti mai.

Sarà normale ogni tanto avere voglia di un cibo che hai eliminato quindi se senti di volerlo veramente non ti frustrare ma goditelo. Ricordati che tutto quello che hai fatto non sarà rovinato; dopodiché vai avanti.

Per quanto riguarda la tu mamma un so che ditti.
Mantieni buoni rapporti e non la stressare ma aiutala eventualmente a preparare i tuoi pasti. Meglio non farsi nemici in casa perché alla lunga potrebbe diventare un grosso problema.
In bocca al lupo.

Inviato: 31 gennaio 2011, 15:57
da lucamanni
Ciao andrea io sono dell'88 e anche a casa non condividono questo mio nuovo stile di vita, nonostante sia riuscito da solo a combattere l'obesità, l'acne e altre malattie...e nonostante i risultati (ho perso 37 kg) ancora si ostinano a non volermi credere...credo che per prima cosa debbano liberarsi del muco che hanno al cervello...non so la tua situazione, se sei magro o grasso, se hai problemi o meno...ma se sei davvero convinto di quello che vuoi fare, fallo! Col tempo i risultati parleranno da se e chi ti vorrà seguire ti seguirà...e poi non c'è soddisfazione più grande di dimostrare che hai ragione quando tutti pensano che stai sbagliando, compresi i dottori, dei quali, per la cronaca, non mi fido più...sono diventato il dottore di me stesso e sono in grado di curarmi da solo...e col tempo affinerò questa mia capacità e raggiungerò quella cosa che Ehret sperava per tutta l'umanità: la salute perfetta! In bocca al lupo! Ciao!

Inviato: 31 gennaio 2011, 20:01
da Andrea89
Grazie a tutti per i consigli ragazzi! Avere persone su cui appoggiarsi danno veramente una gran carica! Vi terrò aggiornati su ogni mio progresso! Grazie ancora!!!

Inviato: 1 febbraio 2011, 10:31
da EnricoPro
Ciao Andrea89,

benvenuto nel Forum della Salute.

Se l'avessi io i tuoi anni spaccarei le montagne.

Quindi lascio il compito a te, spaccale al posto mio, ti darò tutto l'appoggio che avrai bisogno.

Inviato: 1 febbraio 2011, 23:25
da luciano
Benvenuto! :D

Inviato: 2 febbraio 2011, 0:00
da davide32
ciao andrea inanzitutto immagino che hai una "paglia" :D scusa il termine giovanile a sperimentare tutto e subito; il mio consiglio che non sbaglia e' leggere i vari post nel forum nella sezione dieta di transizione e soprattuttto usare il tasto cerca per toglierti qualsiasi dubbio poi chiedi se non hai trovato ma qui dentro ce' tutto quello che cerchi tranne haburger e mac donald e farmaci che ormai non uso da anni.