Ciao a tutti da Beppe !!

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
Beppe
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 febbraio 2011, 6:00
Località: Torino

Ciao a tutti da Beppe !!

Messaggio da Beppe »

Ciao , sono Beppe di Torino e mando un saluto a tutti !!
Sinora ho sempre seguito una dieta onnivora ,cercando di evitare sempre
gli eccessi ,variando molto negli alimenti e facendo sport di resistenza. In effetti a 39 anni non ho mai avuto patologie particolari (almeno finora) , sono donatore di sangue e il mio peso e' nella norma.
Ma ero talmente incuriosito da questo libro che non appena ricevuto ... l'ho letto tutto d'un fiato e ho deciso di provare io stesso .
Quindi da una settimana addio carne e pesce (ne mangiavo gia' pochissima..) e addio caffélatte al mattino (questo mi pesa già di più e mi procura una leggera emicrania ... ) .
Gli amici a cui ne ho parlato mi guardano già con sospetto ma la salute è mia e da oggi comincio con la dieta di transizione .
Mi sono iscritto al forum con la speranza di poter condividere successi ,insuccessi e perplessità con persone in grado di capire questa mia scelta .
A presto Beppe


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
ciliegia08
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 29 dicembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da ciliegia08 »

:D
Benvenuto Beppe!
qui ci raccontiamo tutti i nostri successi e dolori!
buona transizione!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuto! :D
Mi raccomando gradualità nel togliere alimenti e rimpiazzarli ocn frutta e verdura ma poco poco alla volta!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

ciliegia08 ha scritto::D
Benvenuto Beppe!
qui ci raccontiamo tutti i nostri successi e dolori!
buona transizione!
I dolori sono evitabili e vanno evitati. Per fare questo basta fare un passo indietro se i sintomi diventassero insopportabili.

Certo un po' di "penitenza" è prevista, altrimenti nulla si smuove, ma ci si può fermare al fastidio senza arrivare al dolore! :D
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Ciao Beppe, benvenuto....parole sagge quelle di Luciano.
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
falco
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 settembre 2010, 6:00
Località: Civita Castellana (VT)

Messaggio da falco »

Luciano il grande saggio

Beppe, ascolta il tuo corpo e dosa gli alimenti, se il tuo corpo da l'Ok, avanza! Ma non accelerare se il tuo corpo dice No!

Quando ho fatto la transizione ho seguito i segnali, sono andato veloce verso il mio obiettivo con le orecchie diritte, ad ogni sintomo ho interpretato e modificato il modo di alimentarmi.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti