Pagina 1 di 1

Inviato: 10 maggio 2007, 23:36
da luciano
Ciao Ambra,
io credo di essere una delle persone più informali che si possano trovare in giro, o che comunque non si sorprende facilmente, perché spesso ciò che di norma sorprende l'ho già vissuto.

Quello che hai fatto o stai facendo è un percorso difficile, mi pare che stai facendo un'esperienza per ragioni che vanno oltre alla salute fisica del corpo, per quanto possano essere correlate.

Tuttavia non tutti possono farlo, chi per esempio ha un'attività da seguire, dei figli da accudire, una vita sociale stabilità, ecc. ed è possibile che a molti utenti sembrerà un estremismo, non sto dando un giudizio, semplicemente ti spiego come è la situazione.

Penso che per fare un percorso come quello non si debbano avere gli impegni e le responsabilità di cui sopra, altrimenti per molti sarebbe irreale, oppure non si deve avere più nulla da perdere.

A volte, nel corso della vita, mi è venuta l'idea di fare qualcosa di simile, ma penso anche che per me ora non sia più necessario, lo vivrei come un'avventura.

Su questo sito comunque ci limitiamo a discorrere sui vari aspetti della dieta senza muco e di transizione e potrai esporre i risultati ottenuti con la dieta, chiedere consigli o darli, e in vista di questo ti do il mio benvenuto. :D

Inviato: 11 maggio 2007, 12:26
da winblus
Ciao Ambretta, benvenuta :D qualuque sia la motivazione che ti abbia spinto ad intraprendere questo cammino. In merito a quest'ultimo ti faccio i miei personali auguri.... che ti possa portare dove tu desideri.

In abbraccio, win

Inviato: 16 maggio 2007, 20:09
da luciano
Chiedo scusa per avere provocato in te tali sensazioni spiacevoli con il modo in cui ho risposto al tuo post.
Grazie per gli auguri a me e agli altri utenti di raggiungere i propri obiettivi.
Anche se consideri che tu non lo sia, sei comunque per me benvenuta, .
Luciano.