Pagina 1 di 1

Sono Beccaby da Savona

Inviato: 12 aprile 2011, 22:51
da Beccaby
Ciao a Tutti, sono molto felice di essere in questa comunita di persone che la pensa come me.
Mi fa sentire meno solo, anche perchè è difficile far capire a tutti il significato della Dieta Senza Muco e chi era Arnold Ehret.
Quando ho provato ha spiegarlo a qualcuno, mi hanno preso per marziano, non sanno quello che si perdono.
Sarei felice di poter instaurare un rapporto di amicizia, magari di persona, con Amici di Savona, forza fatevi sotto :D

Inviato: 12 aprile 2011, 23:42
da veravy
Benvenuto e buona transizione!

Inviato: 13 aprile 2011, 10:38
da Homar
Wilcommen!

Inviato: 13 aprile 2011, 23:48
da Michael
Un ben arrivato anche a te.
Io non sono di Savona e non sono dei tuoi paraggi, ma vivo anch'io in una città di mare (in verità molto distante dalla tua).
La mia accoglienza è per dirti di non prendere lo scetticismo della gente come un fatto personale. Succede allo stesso modo a tutti e specialmente con le persone che ci sono più vicine.
Ma chi raccoglie il messaggio di Ehret lo fa innanzi tutto per se stesso, per il desiderio di migliorare il proprio stato di benessere fisico. I risultati da noi ottenuti, come visibile testimonianza dell'efficacia del sistema, saranno poi sicuramente notati da chi lo deve notare.
Buona transizione e un affettuoso ciao.
Michele

Inviato: 15 aprile 2011, 0:31
da flavio
Ciao e benvenuto anche da parte mia , io sono di vado ligure , ora sono a Napoli ma quando torno ci si può incontrare se ti va ! :D :D
Non preoccuparti affatto di ciò che la gente pensa , sarai te a dimostrare a te stesso prima di tutti che hai scelto la giusta strada e chi e' abbastanza maturo da capire si ricrederà ...! Ciao e ancora Benvenuto ..

Inviato: 15 aprile 2011, 11:50
da Beccaby
Ok Flavio, Ti aspettercon impazienza :P
Se Ti va quando rientri mandami una mail
A presto.

Inviato: 15 aprile 2011, 12:32
da flavio
:D :D certamente che ti scrivo , un compagno a savona non me lo perdo sicuro he.... :D :D ciao

Inviato: 21 aprile 2011, 10:22
da Beccaby
Ciao a Tutti,
ho visto che dall'elenco degli utenti risultano, almeno 7 iscritti, senza contare quelli che non hanno specificato la provienza, magari qualcun'altro c'è.
Rimango sempre in attesa di qualche Fratello che si faccia sentire per incontrarci e poter insieme scambiarci idee e riflessioni sul Sistema di Guarigione della Dieta senza Muco.
Grazie. :lol:

Inviato: 21 aprile 2011, 13:41
da danielsaam
Benvenuto! :D

Inviato: 21 aprile 2011, 20:25
da ursamajor
Benvenuto amico ehretista!

Inviato: 3 maggio 2011, 9:10
da Beccaby
Ciao a Tutti, Vi ringrazio :D
Non sono riuscito ancora a trovare nessuno di Savona da incontrarci per scambiarci impressioni e consigli etc. sul sistema di guarigione della dieta senza muco. Ho quasi finito il libro, però se c'è qualcuno di Savona che è già avanti e può espormi le sue esperienze dal vivo, sarei felice di fare qualche conoscenza con qualche Ehretista savonese.
:wink:

Inviato: 3 maggio 2011, 10:22
da luciano
Beccaby ha scritto:... Ho quasi finito il libro, però se c'è qualcuno di Savona che è già avanti e può espormi le sue esperienze dal vivo, sarei felice di fare qualche conoscenza con qualche Ehretista savonese.
:wink:
Cerca qui, poi puoi cercare nelle altre pagine per trovare le città vicine, Genova, ecc.

Tieni presente però che non tutti hanno inserito la località nel loro profilo. E non tutti sono realmente attivi, cioè si sono iscritti ma poi non hanno continuato il percorso ehretista.

https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... start=3250

Inviato: 3 maggio 2011, 11:31
da Beccaby
Grazie Luciano :lol:
Una domanda ma con mai non si possono attivare i messaggi privati, il tasto "mp" e disattivato :?:
Comunque ho già incontrato Sorvolando e Melina03 di Genova, è stato un incontro unico persone veramente belle dentro, naturalmente grazie a Te e al Forum che ha reso possibile questo incontro :P
A proposito quando è che vieni a Genova' So che c'è una libreria che ha cercato di contattarti per la presentazione del libro. Sarebbe bello conoscerci di persona, cosa ne pensi? :lol:

Inviato: 3 maggio 2011, 11:49
da luciano
I pm sono stati disattivati perchè ne è stato fatto abuso più di una volta.
Esempi:
Spammers che proponevano i loro prodotti
Inserimento link a siti porno,
proposte a utenti femminili per farsi clistere in compagnia per socializzare :lol:

Ecc.

Personalmente penso che ognuno sia responsabile per le proprie scelte riguardo a qualsiasi singolare proposta che possa pervenire, ho comunque voluto evitare che arrivino messaggi che potrebbero essere non graditi, fastidiosi, offensivi, ecc.

Riguardo a venire a Genova alla libreria è mia intenzione farlo, ma attualmente ho diverse cose da fare e da sistemare su diversi fronti. :wink: