Ciao da Nady

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Nady
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 maggio 2007, 6:00
Località: Roma

Ciao da Nady

Messaggio da Nady »

:D Ciao a tutti,
sono Nady
sono molto felice di aver trovato tante informazioni utili e fondamentali come quelle qui presenti...

soffro di psoriasi e dermatite ( abbastanza acuta ) :?
, e da poco tempo sto iniziando a prendere informazioni di possibili cure naturali , la pelle del viso purtroppo sta peggiorando ........non so da chi andare, sicuramente dal dermatologo non voglio piu' tornare ..

mi attrae la possibilita' di guarire grazie al cibo e vorrei iniziare a sperimentare la dieta senza muco ,


ho provato con l'omeopatia ed ora sto seguendo un naturopata ,
in effetti pero' le mie abitudini alimentari non sono ottimali , fumo e diciamo una volta a settimana mi piace brindare con un po' di vino :oops:

A Roma ci sono dei centri dove fare l'drocolonterapia ??potete darmi un consiglio ??

Grazie ho veramente "sete di conoscere " e voglia di guarire !!

Ciao Nady


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Ciao Nady, benvenuta. Sei capitata nel posto giusto.
Spero che tu abbia letto il libro, ma se non l'hai ancora fatto, leggilo e poi ritieniti libera di chiedere qui nel forum le informazioni necessarie per seguire il sistema della dieta senza muco.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti